Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

bene bene spro che vranno coprete tutte le parte dalla 2 dominca fino alla finale

a parte la qualità penosa del canale,poi sentire fabbretti per 10 ore al giorno sfido chiunque a farlo.credo accetti solo qualcuno ma dietro lauta ricompensa

alexsandro31 ha scritto:
Ma come si fà a guardare il tennis del rolan garros su rai sport invece che su eurosport visto la scadente definizione dei canali rai sport?:eusa_think: :eusa_think:

Lo guarderà chi non è abbonato Sky, bisognerebbe chiedere a loro se sono contenti, chiedercelo tra di noi abbonati non ha molto senso.
Io opterò per il Ferrero su Eurosport, giusto per sottolineare :icon_cool: :lol:

10 ore di dirette al giorno su RaiSport? :badgrin: :badgrin: :badgrin: Al massimo andranno in onda una/due partite al giorno ;)

L'importante è che non ci siano vincoli per il commento in italiano su Eurosport ma dato i buoni rapporti tra RAI e Eurosport penso non ci siano problemi. Per il resto la trovo un'ottima notizia, il tennis ha grandissimo bisogno in Italia di passare anche sui canali in chiaro.

Consiglierei poi alla RAI di prendere due commentatori che ora sono senza televisione, due nomi a caso: Tommasi e Clerici :D :D :D

credo chiameranno bisteccone e panatta che cosi tornerà al tennis dopo la parentesi politica di poco successo

http://tennis.it/roland-garros-sara-trasmesso-in-chiaro-da-raisport/

60 ore del Roland Garros, comprese semifinali e finali

il direttore di Rai Sport Eugenio De Paoli ha confermato la scelta di trasmettere in chiaro ben 60 ore di Roland Garros, comprese semifinali e finali.“Abbiamo previsto 60 ore di programmazione dello Slam parigino, con la possibilità di trasmettere semifinali e finali. Se poi Schiavone o Pennetta raggiungeranno le fasi finali, le partite potranno essere trasmesse anche dai canali generalisti. Per il resto sceglieremo quali match trasmettere in base ai risultati dei tennisti italiani” ha affermato De Paoli. Un grande passo avanti per il tennis.

Con ben 60 ore, ma sono in pratica una media di 4 ore al giorno.
In pratica meno della metà delle ore di una giornata

marcobremb ha scritto:
Già...
Eurosport tutta la vita... con HD e commento ottimo
fabcat ha scritto:
a parte la qualità penosa del canale,poi sentire fabbretti per 10 ore al giorno sfido chiunque a farlo.credo accetti solo qualcuno ma dietro lauta ricompensa

alexsandro31 ha scritto:
Ma come si fà a guardare il tennis del rolan garros su rai sport invece che su eurosport visto la scadente definizione dei canali rai sport?:eusa_think: :eusa_think:
..perche dai per scontato, che tutti i 60milioni di abitanti italiani siano abbonati a sky???...non ti sembra un discorso egoistico??...ti ricordo che gli abbonati sky sono 5milioni,che guardano il tennis su eurosport 1/10ecimo se vs bene....
Anakin83 ha scritto:
Lo guarderà chi non è abbonato Sky, bisognerebbe chiedere a loro se sono contenti, chiedercelo tra di noi abbonati non ha molto senso.
Io opterò per il Ferrero su Eurosport, giusto per sottolineare
possibile ci sia solo una persona su questo forum, che ragiona???.siete propio cosi limitati?...possibile sia cosi forte la vostra voglia di fare gli spocchiosi???

Ultima modifica:
Ma mi sembra ovvio che ci non è abbonato sky sarà super-contento.
Anzi mi fa molto piacere per voi...

Solo che io essendo abbonato a sky sceglierà Eurosport... punto.
Niente di più niente di meno... infatti non ho commentato NIENTE su cosa trasmetterà la Rai. ;)

Posso dire che ci avevvo presso se sky non prendva il rolan garss poteva andrici rai ho sportitalia:D :D :D :D :D :D :D

Ma ben venga il ritorno del tennis del grande slam in chiaro e visibile a tutti e in tutta Italia! Mi sembra assurdo lamentarsi di un prodotto in più, non è che la RAI sostituisce Eurosport quindi che problemi ci sono????
E poi chi dice che è poco, ma vi ricordate le dirette in esclusiva negli anni 90 di RAI tre in onda dalle 15.15 alle 18.45???
Quello si che era penoso! Considerando che gli altri tre slam erano integrali su telepiù2.
Ora la situazione è ben diversa e non vedo a cosa ci si deve lamentare

Indietro
Alto Basso