Eurosport: canale inutile

ieri sera dopo il nuoto intervista a buffon inguardabile (video scandaloso...sembrava in streaming) e audio che definire non in sincrono è poco...mai visto uno scempio così.

lucio56 ha scritto:
ieri sera dopo il nuoto intervista a buffon inguardabile (video scandaloso...sembrava in streaming) e audio che definire non in sincrono è poco...mai visto uno scempio così.
E' tu ti vedi l'intervista a Buffon su EuroSport?? :5eek:

:D :D :D

dado88 ha scritto:
E' tu ti vedi l'intervista a Buffon su EuroSport?? :5eek:

:D :D :D
dado senza offesa...ma che risposta è?:D era una intervista piacevole nei toni e nei contenuti che non ho potuto continuare a guardare per i problemi suddetti

lucio56 ha scritto:
dado senza offesa...ma che risposta è?:D era una intervista piacevole nei toni e nei contenuti che non ho potuto continuare a guardare per i problemi suddetti
Era per scherzare ;).
Io mio punto è che EuroSport è un canale che serve solo per vedere i grandi eventi non certo per vedere delle interviste....che poi i giocatori dicono sempre le solite cose :crybaby2:

non sono d'accordo: eurosport non è bello solo per i live, ma anche per le interviste e per le news quotidiane..Mi sono abbonato anni fà al pacchetto sport anche per eurosport!

Io sinceramente le rubriche di Eurosport nn le guardo mai...solo eventi live cm tennis,Biathlon,Ciclismo,calcio,basket ( purtroppo sul 2 )sport invernali e motoristici oltre al rugby...Eurosport news mai visto...è un canale di complemento,nn deve far concorrenza agli altri,ma completare l'offerta della pay-tv...

Io su EuroSport si guardo solo i eventi sportivi (in diretta) i vari notiziari li guardo solo su SkySport24 e SportItalia. Non riesco proprio a vedere EuroSport se non trasmette un evento in diretta :D :D

scalatore ha scritto:
e che c'entra la concorrenza: se c'è è perchè è li da guardare!

Ho solo detto ke Eurosport serve soprattutto x coprire gli sport meno seguiti o ke hanno una copertura nn adeguata sulle altre reti,come gli sport invernali...di sicuro se voglio vedermi un intervista di Buffon guardo SS24,no Eurosport...se hai intenzione d'iniziare un'altra polemica sul nulla fai pure...

ieri sera c'era la semifinale europea under 19 di calcio.la scritta diceva hd native ma di hd aveva giusto la...scritta:mad:

lucio56 ha scritto:
ieri sera c'era la semifinale europea under 19 di calcio.la scritta diceva hd native ma di hd aveva giusto la...scritta:mad:

Si saranno dimenticati di toglierla dopo la trasmissione del nuoto!:D

Riprendo il titolo di questo thread per segnalare l'ennesimo scempio di eurosport,che manda in differita il giro di polonia:5eek: :sad: :mad:

agostino31 ha scritto:
Riprendo il titolo di questo thread per segnalare l'ennesimo scempio di eurosport,che manda in differita il giro di polonia:5eek: :sad: :mad:
Sempre mandato in onda in differita, non vedo perchè stupirci di questo:eusa_think: ....poi non viene indicato da nessuna parte che c'era la diretta

dado88 ha scritto:
Sempre mandato in onda in differita, non vedo perchè stupirci di questo:eusa_think:
perchè l'anno scorso veniva mandato in diretta su eurosport2...
dado88 ha scritto:
....poi non viene indicato da nessuna parte che c'era la diretta
ancora peggio,uno sport come il ciclismo non merita di andare in differita,oltretutto a orari impossibili.Sarebbe stato meglio non acquistare i diritti,e da noi veniva mandata da sportitalia;)

agostino31 ha scritto:
dado che ti sta succedendo???:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: ti senti bene???:eusa_think:
Certo che mi sento bene, non vedo perché lamentarci se il giro della Polonia va in differita su un canale invece di una diretta. C'erto se c'e' la diretta tanto bene anzi meglio, ma una differita non mi sorprende. Tutto qui

Indietro
Alto Basso