Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' tu ti vedi l'intervista a Buffon su EuroSport??lucio56 ha scritto:ieri sera dopo il nuoto intervista a buffon inguardabile (video scandaloso...sembrava in streaming) e audio che definire non in sincrono è poco...mai visto uno scempio così.
dado senza offesa...ma che risposta è?dado88 ha scritto:E' tu ti vedi l'intervista a Buffon su EuroSport??![]()
![]()
![]()
![]()
sì purtroppo... su eurosport sd in streaming ci sei semprepietro89 ha scritto:ma il problema era sul canale hd?
Era per scherzarelucio56 ha scritto:dado senza offesa...ma che risposta è?era una intervista piacevole nei toni e nei contenuti che non ho potuto continuare a guardare per i problemi suddetti
scalatore ha scritto:e che c'entra la concorrenza: se c'è è perchè è li da guardare!
lucio56 ha scritto:ieri sera c'era la semifinale europea under 19 di calcio.la scritta diceva hd native ma di hd aveva giusto la...scritta![]()
Sempre mandato in onda in differita, non vedo perchè stupirci di questoagostino31 ha scritto:Riprendo il titolo di questo thread per segnalare l'ennesimo scempio di eurosport,che manda in differita il giro di polonia![]()
![]()
![]()
perchè l'anno scorso veniva mandato in diretta su eurosport2...dado88 ha scritto:Sempre mandato in onda in differita, non vedo perchè stupirci di questo![]()
ancora peggio,uno sport come il ciclismo non merita di andare in differita,oltretutto a orari impossibili.Sarebbe stato meglio non acquistare i diritti,e da noi veniva mandata da sportitaliadado88 ha scritto:....poi non viene indicato da nessuna parte che c'era la diretta
dado che ti sta succedendo???dado88 ha scritto:Scusate ma stiamo parlando del giro di Polonia, mica del Tour
Certo che mi sento bene, non vedo perché lamentarci se il giro della Polonia va in differita su un canale invece di una diretta. C'erto se c'e' la diretta tanto bene anzi meglio, ma una differita non mi sorprende. Tutto quiagostino31 ha scritto:dado che ti sta succedendo???![]()
![]()
![]()
ti senti bene???
![]()