stefano980
Digital-Forum Silver Master
Sono proprio curioso di vedere chi mandano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:ricordiamoci che ne dobbiamo mandare uno che NON deve vincere![]()
Anakin83 ha scritto:Sì, però non è obbligatorio, ci puoi anche mandare un cantante greco a rappresentare l'Italia. Hanno deciso di scegliere tra i partecipanti di Sanremo e per contratto con la Major con la stessa canzone proposta a Sanremo.
emacron ha scritto:e tra l'altro lo trasmetteranno su rai 2
A me si apre normalmenteStefano83 ha scritto:Non si vede lo spot... Almeno, io non riesco a vederlo
La scelta è stata fatta per non vincere, e quindi non organizzare l'evento.M. Daniele ha scritto:Come l'anno scorso. Semifinali su Rai5 e finale su Rai2.
Comunque io avrei mandato la canzone vincitrice cioè Emma.
Mamma mia che rischio, mi ricordo la faccia di Liofredi inquadrato per un attimo mentre Gualazzi risaliva posizioni su posizioni. Comunque Nina Zilli la reputo una scelta di qualità soprattutto se, come pare, cambieranno canzone ("Per sempre" infatti non è proprio adatta all'esc). Bisogna che i vertici della Rai cambino mentalità, organizzare un evento come Eurofestival è un onore, un'opportunità, permette un ritorno d'immagine straordinario per il paese ospitante e questo è prerogativa del servizio pubblicoalessandro21 ha scritto:Solo che l'anno scorso, i calcoli li fecero un po male..![]()
![]()