LorisTV
Digital-Forum Master
E invece secondo me resteremo tutti stupiti, vedraialessandro21 ha scritto:Gli azeri non mi ispirano fiducia..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece secondo me resteremo tutti stupiti, vedraialessandro21 ha scritto:Gli azeri non mi ispirano fiducia..![]()
Beh, se penso che se impegnato persino in governo locale!LorisTV ha scritto:E invece secondo me resteremo tutti stupiti, vedrai
alessandro21 ha scritto:Si ma in Germania, quei 30.000 biglietti sono spariti in 30 minuti..![]()
Non credo arriverebbero a queste bassezze, e soprattutto non credo che la Zilli si faccia coinvolgere in una competizione senza provare a vincere (o comunque a mettersi in mostra).alessandro21 ha scritto:La scelta è stata fatta per non vincere, e quindi non organizzare l'evento.
Solo che l'anno scorso, i calcoli li fecero un po male..![]()
![]()
Davvero? Beh, non credo sia giusto. Chi non vuole avere questi problemi o non ce la fa ad organizzarlo allora è costretto a concorrere per perdere?alessandro21 ha scritto:Comunque, il paese vincitore è obbligato a ospitare l'edizione successiva dell'ESC.![]()
LorisTV ha scritto:L'obbligo non c'è, si può rinunciare a favore del secondo classificato, ma prima d'ora non è mai successo, vorrebbe dire una figuraccia a livello europeo
LorisTV ha scritto:Assolutamente Satred, anche perchè sono convinto che non sarà facile raggiungere l'ottimo risultato dello scorso anno al quale ha contribuito, almeno in parte, l'effetto rientro
Però l'anno scorso "Follia d'amore" era per metà in italiano, nel '97 "Fiumi di Parole" dei Jalisse (completamente in italiano) è arrivata quarta. Comunque personalmente preferisco "l'amore è femmina", secondo me ha il ritmo più da ESCAverageItalian ha scritto:Dubito che una canzone italiana possa sfondare in questa competizione. Detto questo, la terza, Per le strade mi sembra più adatta.