Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedi troppo...388 ha scritto:Ma lo trasmetteranno in HD? O chiediamo troppo?
Almeno per la finale potevano sprecarsi...AverageItalian ha scritto:Chiedi troppo...![]()
Lo faccio con piaceresopron ha scritto:Desidero ringraziare LorisTV per l'impegno profuso in questo 3d e per la professionalità con cui lo porta avanti, per i vari link e per il riassunto in prima pagina. Bravo!![]()
Peccato, tempo fa l'ufficio stampa Rai mi aveva dato qualche speranzaDrago120 ha scritto:sulla pagina facebook han detto che non sarà in HD![]()
prana3139 ha scritto:Grazie Loris, ma non si nulla se qualche canale tedesco la trasmette in chiaro?
LorisTV ha scritto:Com'è noto la prima semifinale andrà in onda domani, 22 maggio, a partire dalle 21 su Rai 5. Sarà trasmessa in diretta anche da San Marino TV (ricevibile sul ch 42 o 51 a San Marino e nel territorio tra Pesaro, la costa adriatica e Bologna, LCN 73). In alternativa sul sat, hotbird 13 est, viene trasmesso in chiaro da Ictimai TV e da TV Slovenija 2 (la tv slovena è ricevibile anche sul DTT in gran parte del Friuli Venezia Giulia e nel Veneto orientale, ch 27).
non mi risulta che tv slovenija abbia un canale HD attivato al momento, so che sta facendo dei test in dvb-t2 ma non posso verificare se il canale test ha una sua programmazione (penso di no comunque)sopron ha scritto:Loris grazie!
sai forse se su tv slovenija trasmetteranno in HD oppure upscalato?
si usano lo standard h.264 ma i canali sono comunque in SD. Naturalmente ne guadagnano in qualità utilizzando questo formato di compressione.sopron ha scritto:grazie per la risposta
allora solo upscaling come RaiHD, anzi SLO fa ottimi upscaling, eccellenti (tipo quelli dei nostri Timb nel "lontano" 2011) so che la Slovenia trasmette esclusivamente in h264 ma questo non implica un HD nativo :-(
Salvo poi specificare che "ovviamente Rai2 e RaiIntrattenimento tifano per Nina Zilli. Massimo supporto all'artista".Electronica ha scritto:Intanto su Twitter pure Giancarlo Leone ammette che in RAI ci son diverse persone che non augurano per nulla la vittoria di Nina Zilli...