Io ascolterò per la prima volta le canzoni domani sera su Rai 5 e poi vedrò se mi piacciono le canzoni di Israele e Belgio oppure saranno altre le mie canzoni preferite, perchè naturalmente de gustibus non est disputandum. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
personalmente non ne ho visto, .... però mi hanno riferito di un promo passato sabato 13 pomeriggio su Rai 2 ...anto1 ha scritto:È un peccato però che non trasmettano la seconda semifinale è snobbismo per la manifestazione.Ma è passato qualche promo....io non ne ho visto nessuno almeno su Rai2 o forse mi sono sfuggiti ...voi ne avete visti?
![]()
La Rai è obbligata a trasmettere solo la semifinale dove vota l'Italia cioè quella di domani, l'altra no. C'è da dire che anche in altri paesi viene trasmessa solo la semifinale di competenza mentre in alcuni entrambe, si tratta di una libera scelta del broadcaster. Detto questo, sono d'accordo con te, visti i tanti canali digitali uno spazio anche per la seconda si poteva trovare, però personalmente mi accontento del fatto che la Rai abbia deciso di partecipare all'ESC.anto1 ha scritto:Oksu RAI 5 passa qualche spot?
come mai non mandano la semifinale 2...mandi l'inizio la fine e non quello che c'è in mezzo?
![]()
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:A che ora verrà trasmesso che non riesco a capire?
ore 21 (ora italiana) sia semifinale che finaleVIANELLO_85 ha scritto:A che ora verrà trasmesso che non riesco a capire?
Molto bello.REDNEX ha scritto:Nuovo video del brano di Nina Zilli - L'Amore È Femmina (Out Of Love)
http://youtu.be/coqLVynejo8
Mi pare che ancora non fosse stato postato!![]()
GrazieLorisTV ha scritto:ore 21 (ora italiana) sia semifinale che finale
http://www.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-74d0917f-b0f1-4829-846b-0ce813bb8bf5
Bellissima!! E' la mia preferita, ed è anche la favorita... speriamo beneREDNEX ha scritto:Adoro il brano della Svezia! ..si avvicina molto al mio genere musicale!![]()
benjaminlinus ha scritto:Bellissima!! E' la mia preferita, ed è anche la favorita... speriamo bene![]()