Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi la prima semifinale andrà in onda su Rai5.
E la seconda semifinale? C'è un modo per vederla magari via streaming? (ovviamente in maniera legale).
(Tanto per cambiare) ieri sera non ho visto molta promozione: presentazione di Marco, ..."eurosong"..., canzone, ..."eurosong", tra poco team carrà, pubblicitàGiovedì Mengoni sarà a the voice, si spera in un pò di promozione dell'ESC
certe parole vanno usate con moderazione. Le entry di cattivo gusto sono sempre esistite e ce le troveremo ogni anno, ma guai a fare di tutta l'erba un fascio e dire che tutto l'ESC è kitsch.Ranma, come sai io sono un grande sostenitore dell'ESC, magari il titolo del reportage è furviante però penso che comunque un lato kitsch l'ESC ce lo abbia e forse è bello anche per questo. Dopo dipende da come si interpreta il termine, secondo me non necessariamente ha un'accezione negativa
Comunque quando sopra ho parlato di aspetti critici mi riferivo al fatto che in qualche edizione (Russia e Azerbaigian) si è voluto un pò strafare. Per fortuna in Svezia sembra ci sia stato un cambio di rotta e si vada sostanzialmente verso l'idea di un ESC più sostenibile, cosa che personalmente mi piace.
Perchè la seconda semifinale non ha copertura televisiva?
o meglio, anche se una nazione non vota, una tv può scegliere se trasmetterla o meno.Perchè l'Italia non può votare