Eurovision Song Contest 2014

Vi ricordo che oggi alle 14.00 ci sarà la divisione delle esibizioni per le due semifinali, incluso anche l'ordine di uscita. L'Italia voterà nella seconda semifinale ;) (attenzione è cambiato). E Rai4 trasmetterà entrambe le SF :D

Ultima modifica:
1013516_703985182979655_1345213631_n.jpg

Ecco il cartellone completo delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2014 in programma su Rai4 il 6 e l'8 maggio prossimi. Il pubblico e i giurati italiani parteciperanno al voto della seconda semifinale

Fonte: Facebook Eurovision Song Contest Italia

Due ottime notizie: si passa su Rai4 con copertura migliore e vanno in onda entrambe le semifinali.
Manca adesso solo l'HD per le semifinali................

intanto, contentiamoci della finale in HD per chi ha TivuSat (non ci sono certezze per il canale DTT che soffre ancora di copertura carente)

Che grande notizia, entrambi le semifinali dell'ESC sulla Rai finalmente!
Già sono contento ma se ci fosse la possibilità di avere anche la seconda traccia audio ambiente sarebbe il top! ;)

Ah beh, certo. Io per mia fortuna ricevo sua il mux4 che tivusat.

Sent from my iPhone using Tapatalk
ecco io e te siamo fortunati a riceverlo, altri no. Meno male che quest'anno sull'ESC la musica cambia e in meglio.

Intanto ennesima conferma di Emma: a dirlo è lei stessa all'Edicola di Fiorello

Ultima modifica:
La Rai secondo me si è trovata costretta a mandare in onda anche la 2^ semifinale perché è la sera in cui votiamo...........

La Rai secondo me si è trovata costretta a mandare in onda anche la 2^ semifinale perché è la sera in cui votiamo...........
no, ha scelto di mandarle entrambe, non era obbligata a farlo (per dire, la Francia a parte il 2012 mai fatto, Spagna a parte il 2011 idem)

Piccolo segnale di crescita dell'interesse della Rai verso l'ESC è anche la pubblicazione di un breve comunicato stampa nella home del sito dell'ufficio stampa Rai. Comunicato ripreso dalle principali agenzie di stampa e da digital sat naturalmente!

fanno bene a mandarci emma così quest'anno che la rai sta molto attenta a quanto cinguettano gli utenti si renderà conto che la manifestazione ha un suo perchè e se venisse seguita e trasmessa farebbe vedere un bello spettacolo come si organizzano in europa, invece di tirare in ballo l'europa solo quando devono farci pagare qualcosa

Dalla pagina facebook EurovisionRai:

Non perdete l'appuntamento con Emma, ospite al Tg2 delle 13! La nostra rappresentante a Copenhagen 2014 svelerà alcuni nuovi dettagli della sua avventura eurovisiva!

Dalla pagina facebook EurovisionRai:

Non perdete l'appuntamento con Emma, ospite al Tg2 delle 13! La nostra rappresentante a Copenhagen 2014 svelerà alcuni nuovi dettagli della sua avventura eurovisiva!

Incredibile... La Rai fa pubblicità all'ESC... Di solita iniziava una settimana prima della manifestazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rivelata la canzone dalla cantante stessa, si sapeva già tutto ormai però: "La Mia Città" rappresenterà l'Italia a Copenhagen, canta Emma :D

Indietro
Alto Basso