AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Manco quest'anno la Rai ci prova a vincere...ed è quasi sicuro anche il brano (La mia città).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco quest'anno la Rai ci prova a vincere...ed è quasi sicuro anche il brano (La mia città).
intanto, contentiamoci della finale in HD per chi ha TivuSat (non ci sono certezze per il canale DTT che soffre ancora di copertura carente)
ecco io e te siamo fortunati a riceverlo, altri no. Meno male che quest'anno sull'ESC la musica cambia e in meglio.Ah beh, certo. Io per mia fortuna ricevo sua il mux4 che tivusat.
Sent from my iPhone using Tapatalk
no, ha scelto di mandarle entrambe, non era obbligata a farlo (per dire, la Francia a parte il 2012 mai fatto, Spagna a parte il 2011 idem)La Rai secondo me si è trovata costretta a mandare in onda anche la 2^ semifinale perché è la sera in cui votiamo...........
con una bella coreografia "la mia città" potrebbe anche fare bella figura all'ESC, dove comunque anche l'apparenza ha la sua importanza...Manco quest'anno la Rai ci prova a vincere...
no, ha scelto di mandarle entrambe, non era obbligata a farlo (per dire, la Francia a parte il 2012 mai fatto, Spagna a parte il 2011 idem)
per me quello che conta è 1) esserci 2) sostenere chiunque ci rappresenti 3) sperare almeno nella top 10Mah chissà! Io sono contento, figurati![]()
Dalla pagina facebook EurovisionRai:
Non perdete l'appuntamento con Emma, ospite al Tg2 delle 13! La nostra rappresentante a Copenhagen 2014 svelerà alcuni nuovi dettagli della sua avventura eurovisiva!