Eurovision Song Contest 2016

Se gli sms ricevuti corrispondo all'ordine in cui ho votato:
Azerbaijan -> Non accettato
Cipro -> Accettato
Croazia -> Non accettato
Austria -> Accettato
Armenia -> Non accettato
E quindi se mandavi un altro sms probabilmente te lo accettavano

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Cipro -> Accettato
Croazia -> Non accettato
Austria -> Accettato
Armenia -> Non accettato

hm... non è che c'è qualcosa sotto?
il mio voto è mia... ho scoperto che l'ho mandato quando il mio telefono poteva solo mandare chiamate di emergenza (e wind ha levato lo stesso i soldi?)

RAI Indegna, RAI Indegna, RAI Indegna ... presumo che in una tv pubblica debba lavorarci gente in grado di fare televisione, decidere conduzioni, tempi ecc. insopportabile Insinna, con due conduttori come Petra e Mans io se fossi stato Insinna, dato l'innegabile grado di "antichità" del suddetto mi sarei vergognato o almeno avrei rifiutato riconoscendo la mia inadeguatezza, io già lo tollero poco sui tempi lunghi ma sui tempi corti induce istinti suicidi ed omicidi; la RAI avrebbe dovuto sapere che un tale super spettacolo ha dei fans che sanno tutto dell'Eurovision e tagliano il pezzo "Love Love Peace Peace" ... dove c'era quasi tutta la storia dell'eurovision, Plushenko con Marton (da ridere!), le polacche ... ecc. ecc.; Petra e Mans .. che conduttori, gente del genere non credo esista in Italia e se esiste vorrei sapere perchè la nascondono, l'Italia a guardare certi show sembra distante anni luce, io certe volte seguo la tv ceca, la BBC ... e ho come la sensazione di vivere nella preistoria per quanto riguarda gli standard qualitativi; ... riguardo alla vincitrice, ahimè non mi spiego la vittoria, sicuramente verrà dimenticata presto ed è innegabile l'esistenza di due blocchi che indipendentemente dalla qualità del pezzo presentato si contenderanno la vittoria, pezzi abbastanza belli quasi in fine classifica ... ma in fondo io se guardo l'Eurovision non è certo per vedere il vincitore ma lo show di tutto rispetto, visto che non capita certo tutto l'anno poter assistere a super spettacoli di questo tipo, al confronto Sanremo è veramente una "sagra di paese"; speriamo che l'ucraina garantisca gli stessi livelli di spettacolarità ... e proprio per una tale garanzia quest'anno speravo o in Francia o in Danimarca.

Cipro -> Accettato
Croazia -> Non accettato
Austria -> Accettato
Armenia -> Non accettato
A me gli SMS di conferma sono arrivati alle 3 di notte , 3 voti accettati (Ucraina, Cipro e Armenia ) 2 non accettati (Austria e Ungheria )

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

ciao gente
A parte ciò, opinione musicale: boh, c'è qualcosa di musicale all'ESC? :badgrin:
Al limite dispiaciutissimo per l'Italia, che viene sempre sottovalutata...
Opinione politica, anzi no, diciamo diplomatica: un disastro!!! :icon_rolleyes:
Era meglio se vinceva l'Australia, una sorta di X, e tutti amici come prima...
Avete letto il testo della canzone vincitrice? E' un bel pugno nello stomaco alla Russia, scomodando cose che il buon gusto spingerebbe ad evitare (come se noi portassimo una canzone sulle stragi naziste).
Attenzione, non ne faccio una questione storica o politica, anzi probabilmente avranno ragione, ma per me l'ESC non doveva farsi strumentalizzare, purtroppo non sarebbe stato possibile rifiutarla...però...
Era una provocazione calcolata a tavolino e lanciata con le dichiarazioni ucraine dell'altro giorno, considerando che la novità politica europea più evidente è un centro-est molto coeso (Ungheria, Ucraina, Polonia, specialmente, che è anti russo, ma sta rapidamente mettendosi anche contro il resto dell'Europa, in particolare noi del sud). :evil5:
Fortuna che dicevamo che la politica deve rimanere fuori e ci ritroviamo una mezza dichiarazione di guerra... :icon_rolleyes:
Quindi ripeto, l'ESC non era il luogo, io non l'avrei neanche accettata in gara...

Quoto tutto! Purtroppo un vero peccato vedere l'ESC politicizzato in questo modo.

In Germania sono completamente impazziti. Ultimi l'anno scorso, ultimi quest'anno. Dicono che l'odio politico nei loro confronti li danneggia troppo. L'Eurovision in Germania è una religione, ieri sera c'erano maxi schermi in alcuni stadi di calcio completamente esauriti, due ultimi posti sono troppo da reggere.

Questo è il dato complessivo dalle 20.35 all'01? Se si è normale che la media sia bassa perchè solitamente dopo una certa ora la gente spegne la tv. Anche con Sanremo è così... per dire.
Diverso è se viene contato che so la 1° parte dalle 20.35 alle 21 e la 2° parte dalle 21 alle 23 (per esempio) e infine dalle 23 alla fine... Li si che si avrebbe un dato più chiaro.

Comunque guardando il dato complessivo di certo non è il massimo... 4 milioni minimo me li aspettavo.

In genere la gente guarda più la fine per vedere chi è il vincitore

In Germania sono completamente impazziti. Ultimi l'anno scorso, ultimi quest'anno. Dicono che l'odio politico nei loro confronti li danneggia troppo. L'Eurovision in Germania è una religione, ieri sera c'erano maxi schermi in alcuni stadi di calcio completamente esauriti, due ultimi posti sono troppo da reggere.

lo ripeto, ghost non era da ultimo posto.

RAI Indegna, RAI Indegna, RAI Indegna ... presumo che in una tv pubblica debba lavorarci gente in grado di fare televisione, decidere conduzioni, tempi ecc. insopportabile Insinna, con due conduttori come Petra e Mans io se fossi stato Insinna, dato l'innegabile grado di "antichità" del suddetto mi sarei vergognato o almeno avrei rifiutato riconoscendo la mia inadeguatezza, io già lo tollero poco sui tempi lunghi ma sui tempi corti induce istinti suicidi ed omicidi; la RAI avrebbe dovuto sapere che un tale super spettacolo ha dei fans che sanno tutto dell'Eurovision e tagliano il pezzo "Love Love Peace Peace" ... dove c'era quasi tutta la storia dell'eurovision, Plushenko con Marton (da ridere!), le polacche ... ecc. ecc.; Petra e Mans .. che conduttori, gente del genere non credo esista in Italia e se esiste vorrei sapere perchè la nascondono, l'Italia a guardare certi show sembra distante anni luce, io certe volte seguo la tv ceca, la BBC ... e ho come la sensazione di vivere nella preistoria per quanto riguarda gli standard qualitativi; ... riguardo alla vincitrice, ahimè non mi spiego la vittoria, sicuramente verrà dimenticata presto ed è innegabile l'esistenza di due blocchi che indipendentemente dalla qualità del pezzo presentato si contenderanno la vittoria, pezzi abbastanza belli quasi in fine classifica ... ma in fondo io se guardo l'Eurovision non è certo per vedere il vincitore ma lo show di tutto rispetto, visto che non capita certo tutto l'anno poter assistere a super spettacoli di questo tipo, al confronto Sanremo è veramente una "sagra di paese"; speriamo che l'ucraina garantisca gli stessi livelli di spettacolarità ... e proprio per una tale garanzia quest'anno speravo o in Francia o in Danimarca.
Io mi sono "imbufalito" quando hanno mandato la clip sulla storia della musica svedese.
Ed hanno tirato fuori robe tipo "se ne conoscete qualcuno è tanto"
La Svezia ha una tradizione musicale spaventosa

Abba,Europe,Roxette,Alcazar,Ark,Cardigans,Tove Lo,Likke Ly,Icona Pop,Swedish House Mafia,Avicii,Agnes.Ola Svensson,Andreas Johnson,first aid Kit

Tutta gente che è conosciuta da chiunque segua un minimo la musica e che ha fatto buon successo anche in Italia
Poi Abba,Europe,Avicii li conosce pure mio padre

Vabbè che gli svedesi sappiano fare musica lo sanno tutti, tranne Insinna. Che voleva fare il simpatico in realtà si è rivelato una piattola ciaciarona e incompetente.
E comunque per me quest'anno ha vinto di nuovo lei

2rdault.jpg

Vabbè che gli svedesi sappiano fare musica lo sanno tutti, tranne Insinna. Che voleva fare il simpatico in realtà si è rivelato una piattola ciaciarona e incompetente.
E comunque per me quest'anno ha vinto di nuovo lei

2rdault.jpg
Ma al di la di tutto Insinna non ci azzecca nulla
Passi per Russo ma lui no
qua ci va o un esperto di musica o un commentatore istituzionale come era Andenna ai tempi

Se la nostra canzone fosse stata per la maggior parte in inglese, penso che avremmo preso più voti.
Praticamente la parte in italiano doveva essere in inglese e viceversa
Lo penso anche io, anche se temevo di dirlo per paura di essere linciato :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso