mattr
Digital-Forum Gold Master
Forzano dovrebbe essere già abituato, avendo usato il Cue Pilot anche a SanremoPovero chi si dovrà occupare dell'eye che della Serbia.
Veramente tosto seguire tutti i movimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forzano dovrebbe essere già abituato, avendo usato il Cue Pilot anche a SanremoPovero chi si dovrà occupare dell'eye che della Serbia.
Veramente tosto seguire tutti i movimenti
Prossima settimana si comincerà a mettere su il palco.
Si è totalmente normale, ci sono le prime prove tecniche da fare, poi scelte tutte le canzoni si inizierà con gli stand in rehearsals (da mandare e fare valutare alle 40 delegazioni). È veramente stra-preparato l'eurovisionaddirittura quasi due mesi prima?
Brividi dovrà essere modificata in quanto dura 3 minuti e 19 secondi, ma il regolamento impone la durata massima dei 3 minuti (cosa che non ho mai capito)
Potrebbero alzare il limite a 3:20 o 3:30, durata media delle canzoni40 canzoni se non gli dai un tetto uno te ne porta una di 6 minuti e ciao
comunque per brividi accelererei tipo voce dei chipmunks...
Potrebbero alzare il limite a 3:20 o 3:30, durata media delle canzoni
C'è un motivo preciso perché hanno messo questo limite: nel 1962 Claudio Villa e Nunzio Gallo portarono una canzone di ben 5 minuti e poco più, per cui si decise di mettere questo paletto considerato anche l'elevato numero di partecipanti. All'inizio in realtà era di 3 minuti e 30 secondi, poi è stato diminuito a 3.Brividi dovrà essere modificata in quanto dura 3 minuti e 19 secondi, ma il regolamento impone la durata massima dei 3 minuti (cosa che non ho mai capito)
Scelta coraggiosa della Francia, già in passato aveva portato minoranze linguistiche (Corsica), ma stavolta presenta un brano che io avevo subito notato nella rosa, ma avevo detto "quello non lo sceglieranno mai"...come chiamarlo? Mah, forse Electro-etno bretone...
https://www.youtube.com/watch?v=JuBwv3dsIac
Wow!Scelta coraggiosa della Francia, già in passato aveva portato minoranze linguistiche (Corsica), ma stavolta presenta un brano che io avevo subito notato nella rosa, ma avevo detto "quello non lo sceglieranno mai"...come chiamarlo? Mah, forse Electro-etno bretone...
https://www.youtube.com/watch?v=JuBwv3dsIac
Tre, ovvero Islanda, Portogallo e Svezia, che saranno resi noti domani e la canzone dell'Azerbaigian (è stato finora reso noto solo l'artista)Quante canzoni mancano, per avere un quadro definitivo delle canzoni in gara?