quella non ce l'ho!!! mi avanza solo al KTI da tre metri piena!!!! se ti puo andare bene!!!(magari come tetto del condominio!!!! )Dttfans ha scritto:uhm la vedo difficile in condominio...basterebbe la 120.....
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella non ce l'ho!!! mi avanza solo al KTI da tre metri piena!!!! se ti puo andare bene!!!(magari come tetto del condominio!!!! )Dttfans ha scritto:uhm la vedo difficile in condominio...basterebbe la 120.....
![]()
aspetta e spera!!!!!Macronim ha scritto:Sento già il profumino del pesce....![]()
![]()
![]()
m4ybe ha scritto:ma ita sesi narendi? nosusu puru seusu bonusu!! no scetti calabresusu e venetusu!!
PS: e ora traducete![]()
azz....è vero...sono OTzonky ha scritto:Si parlava di dialetto...il Sardo è una lingua!! Non vale!!![]()
confermodj GCE ha scritto:Si capisce al 90% anche dalla Calabria!
Vu dissi jeu ca simu i megghiu!!!
(Ve l'avevo detto io che siamo i migliori!!!)
caro dj il bello del dialetto veneto è che bene o male lo si capisce dappertutto cosa invece + difficile con altri dialetti (vedi friulano etc etc ) ciaoooodj GCE ha scritto:Si capisce al 90% anche dalla Calabria!
Vu dissi jeu ca simu i megghiu!!!
(Ve l'avevo detto io che siamo i migliori!!!)
cessu cessu....gei bincidi issu!!!!!!!!supernino ha scritto:ormai mancanu sulu 48 uri a fini, renzosat mi sa ca no pighhia cchiù nudu
sottotitoli:
Ormai meno di 48 ore al termine, Renzosat sembra inarrivabile...