Io trovo una differenza enorme tra il livello intermedio e quello subito più difficile, il professionista.
A livello intermedio con gare intere, danni e regolamenti reali, zero aiuti, lasciando il cambio automatico e controllo trazione, vinco tranquillamente molte gare ed i titoli piloti/costruttori.
A livello professionista ho vinto per caso una gara su bagnato (gli altri hanno sbagliato per più volte le gomme), le altre tribulavo a concludere le gare a punti.
In un modo ti viene voglia di non giocarci perchè è troppo facile, nell'altro perchè è troppo difficile.
A livello intermedio con gare intere, danni e regolamenti reali, zero aiuti, lasciando il cambio automatico e controllo trazione, vinco tranquillamente molte gare ed i titoli piloti/costruttori.
A livello professionista ho vinto per caso una gara su bagnato (gli altri hanno sbagliato per più volte le gomme), le altre tribulavo a concludere le gare a punti.
In un modo ti viene voglia di non giocarci perchè è troppo facile, nell'altro perchè è troppo difficile.