F1: Raikkonen e la Ferrari CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

dalla gazzetta..

Il dottor Ceccarelli: "Kubica è perfettamente lucido e cosciente".

lombardf ha scritto:
comunque MASSA dovrebbe fare molto di piu' ..!!
poverino...è impedito....o incapace..:D:D

cmq grande l'inglesino....questo è un vero fenomeno...altro che il compagno di squadra...

Io la formula 1 ce l'ho sempre avuta nel sangue e Monza era la mia seconda casa, ma ormai il vaso è colmo.

Se non era per il drammatico incidente fortunatamente risoltosi per il meglio stasera sembra una puntata del Benny Hill Show :eusa_wall: :eusa_wall:

E se si considera la gara di oggi del MotoGP il paragone è impietoso :eusa_naughty:

Se non si corre al piu presto ai ripari con regolamenti sensati e sopratutto rimettendo i piloti al volante di macchine e non di Playstation questo sport finira sommerso dalle risate :crybaby2: :crybaby2:

Dimenticavo:

però almeno le risate hanno soppiantato la triste monotonia che solitamente accompagna le altre gare :eusa_shifty:

sti regolamenti visti oggi per la prima volta sono qualcosa di RIDICOLO, che vuol dire uno che prende la bandiera NERA perche' e' uscito con il ROSSO ai BOX?? ma questi sono veraemnte fuori di MELONE:...!!

ma io dico ma da quando in qua in gara ci sono i semafori x uscire dai box?

lombardf ha scritto:
dalla gazzetta.. Il dottor Ceccarelli: "Kubica è perfettamente lucido e cosciente".
Daniele Morelli, manager di Robert Kubica, pilota del Team Bmw Sauber, protagonista di un terribile incidente nel corso del GP del Canada, ai microfoni di SKY, ha rassicurato i tifosi sulle condizioni fisiche del pilota polacco.

“Robert sta complessivamente bene. Abbiamo anche scambiato due parole. E’ tutto quello che vi posso dire in questo momento, è in buone mani, verrà trasferito immediatamente in elicottero all’ospedale di Montreal, vi farò sapere i dettagli più tardi. Comunque, informo amici e parenti che complessivamente sembra tutto sotto controllo”

Indietro
Alto Basso