F1: Raikkonen e la Ferrari CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

dado88 ha scritto:
Lewis Hamilton è sotto inchiesta

Mi domando, ma Hamilton questo mondiale lo vuole vincere??
già mi immagino la penalità....

lo condanneranno a stare 5 minuti dietro la lavagna e scrivere 5 volte sono stato cattivo :D

m4ybe ha scritto:

lo condanneranno a stare 5 minuti dietro la lavagna e scrivere 5 volte sono stato cattivo :D
Sì, temo che sarà così :badgrin:

m4ybe ha scritto:

oddio
rovatfl.gif
rovatfl.gif
mi sento male
rovatfl.gif

In genere lo sono, ma Hamilton ha avuto troppi favoritismi per i miei gusti...A tutto c'è un limite :badgrin:

Ragazzi salve sono Aerox70cc...secondo me quest anno il campionato lo vince la Ferrari..vi starate chiedendo..ma cosa dice mai questo qui??invece ragazzi pensateci bene....la McLaren ha copiato qualcosa dalla Ferrari con la famosa spy-story....vero??ebbene si...quindi le modifiche sono state ideate tutte dalla Ferrari...e quindi la McLaren e una piccola Ferrari...:) non proprio però...la Ferrari resta sempre UNICA!!!!!:) Cmq vada una Ferrari trionferà!!!!!! cmq a parte gli scherzi..la vedo un po dura...bisogna vedere domani...la f1 e sempre imprevedibile..poi se piove e un disastro...volevo chiedere...c'è qualcuno in giro che e andato a vedere dei gran premi dal vivo??? a Monza...Imola...o in giro per il mondo???

alex86 ha scritto:
In genere lo sono, ma Hamilton ha avuto troppi favoritismi per i miei gusti...A tutto c'è un limite :badgrin:
concordo. Volevo dire nel post precedente: non sei sportivo, proprio come me :D (la punteggiatura non aiutava a capire il senso)

L'ha detto baldisseri giusto? lo ha disturbato secondo me, era evidente. scommettiamo che non lo prendono neanche in considerazione?

Ha chiaramente causato il sovrasterzo di Raikkonen sul cordolo :eusa_wall:

Ha pure chiesto scusa a Raikkonen prima della conferenza stampa :evil5:

Chiesto scusa?
...ha chiaramente guardato e altrettanto chiaramente non ha rallentato e, di proposito, si è voluto mettere in traiettoria per far allargare Raikkonen.
Peccato che Raikkonen non avesse già visto il video...:icon_twisted:

Boothby ha scritto:
Ha pure chiesto scusa a Raikkonen prima della conferenza stampa :evil5:

Indietro
Alto Basso