Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impossibile 3 $ e' il costo del solo chip tra sistema europeo e giapponese6367W ha scritto:Il prezzo equo di un decoder è al MASSIMO 40 euro. Di un televisore digitale 3 euro in più di uno analogico con le medesime caratteristiche.
credo che sia riduttivo contarli e basta bisogna anche vedere cosa trasmettono ed è qui la nota dolente a mio parereREDNEX ha scritto:Per esempio nella zona di Palermo si ricevono
ben 72 Canali ..compreso le Radio e canali
test notturni ..quindi i problemi del DTT non sono
uguali per tutti ..ma piano piano si risolveranno!.![]()
Soprattutto, non bisogna.. aver bisogno di "qualcosa in piu'" per passare al digitale: il digitale E' qualcosa in piu': la qualità video è molto migliore e l'uso del digitale permette di liberare frequenze per altri usi o per ulteriori canali.salute ha scritto:comunque il dtt è il futuro e non bisogna pretendere tutto e subito
Senza manco una virgola non ho capito niente...liebherr ha scritto:Che si liberino frequenze io non ci credo
Dico ma non penserete che passati al digitale le tv dismettano le loro frequenze analogiche che sono qualunque rete si consideri decisamente migliori di quelle raccattate per il digitale e dico dismettano questi canali e magari ritornano allo stato che le assegna a nuovi operatori cioè per le tv esistenti sono dei COMPETITORI
jumpjack ha scritto:Senza manco una virgola non ho capito niente...
Per la prima frase: non è una questione di "credere", è una questione di legge: la tv analogica VA SPENTA per liberare le frequenze per altri usi.
Qual'è l'operatore che ha mille canali per ognirete analogica? Ti ricordo che ad 1 frequenza analogica corrisponde un canale. Ad una frequenza digitale corrispondono 8 canali. Ecco perchè ci sarà la moltiplicazione dei canali.liebherr ha scritto:Ok per le virgole
Per il resto io non sono di certo un esperto sulla legislazione tv ma non mi risulta che nessuna legge preveda questo
La questione è rimasta nel vago e non c'è nessuna determinazione certa
Io sono sicuro che ad es l'operatore privato che ha + di 1000 canali per ogni rete analogica, alla transizione NON le dismette volentieri per tenersi solo le mille digitali raccattate per fare il dtt visto poi che molte di queste hanno problemi vari
Se avvenisse veramente quello che dici magari con l'aggiunta finalmente di una piano delle frequenze messo in pratica diventerei immediatamente un fervente sostenitore del dtt
Volentieri o no, le deve chiudere e basta. Questo prevede la legge. Prima doveva farlo entro la fine di quest'anno, ora siccome gli italiani sono una massa di pigri, lo switch-off è stato rimandato di due anni, ma sempre s'ha da spegne, 'st' analogico!liebherr ha scritto:Io sono sicuro che ad es l'operatore privato che ha + di 1000 canali per ogni rete analogica, alla transizione NON le dismette volentieri
jumpjack ha scritto:...ora siccome gli italiani sono una massa di pigri, lo switch-off è stato rimandato di due anni, ma sempre s'ha da spegne, 'st' analogico!
dannyPD ha scritto:Più che una massa di pigri direi che gli italiani sono un popolo intelligente (a non piegarsi al DTT) !!!!!
parma45 ha scritto:tu invece che 6 intelligente ti 6 piegato a 90° a murdoch ed alla sua sky vedo!!!!!
...certo che si...almeno sono soddisfatto di tutti i canali che mi offre....e li pago più che volentieri...alla faccia della tua invidia !!!parma45 ha scritto:tu invece che 6 intelligente ti 6 piegato a 90° a murdoch ed alla sua sky vedo!!!!!
bono... non offendere che senno' diventa un flame, 'sto thread, e ce lo chiudono...dannyPD ha scritto:...certo che si...almeno sono soddisfatto di tutti i canali che mi offre....e li pago più che volentieri...alla faccia della tua invidia !!!
sono d'accordo, chiedo scusa al forum, ma certi interventi proprio Ti fanno cacciare le parole fuori dalla bocca....anzi .... dalla tastiera !!!!jumpjack ha scritto:bono... non offendere che senno' diventa un flame, 'sto thread, e ce lo chiudono...
dannyPD ha scritto:sono d'accordo, chiedo scusa al forum, ama certi interventi proprio di fanno cacciare le parole fuori dalla bocca....anzi .... dalla tastiera !!!!
dannyPD ha scritto:Più che una massa di pigri direi che gli italiani sono un popolo intelligente (a non piegarsi al DTT) !!!!!