dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
hanno aggiunto anche la sigla che riguarda gli errori video?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in una puntata hai già quest'opinione?blgn2004 ha scritto:Boiata pazzesca come lo è stata Walking Dead
che c'è the walking deadblgn2004 ha scritto:Boiata pazzesca come lo è stata Walking Dead
blgn2004 ha scritto:Boiata pazzesca come lo è stata Walking Dead
dalla terza si rianima un pòBlackPearl ha scritto:Io ho già visto le prime due puntate ieri sera e non mi è piaciuto per niente... sembra una brutta copia di the walking dead, inoltre l'idea è la meno originale che ci sia...
Ora lo sto riguardando in italiano su Fox
la terza puntata migliora un pòAnakin83 ha scritto:si l'hd non era il massimo ma non ho notato errori video per fortuna. Nel complesso macchinoso il copione. Sa di gia visto. Comunque continuo a seguirla
darkmoon ha scritto:la terza puntata migliora un pò![]()
si si sopratutto nelle scene buie (tutte praticament)Swordfish ha scritto:Anakin non hai notato immagini squadrettate ed un effetto nebbia/scia? Una cosa indecente. Anche l'audio era scarsetto, molto molto basso, nonostante sia stato in DD 5.1 non me ne sono quasi accorto.
Anakin83 ha scritto:si si sopratutto nelle scene buie (tutte praticament)
va bè non mi voletealex89 ha scritto:io se fossi in te lo ripeterei![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:va bè non mi volete![]()
dario92 ha scritto:non te la prendere..anche se effettivamente l'hai detto piu' volte
![]()