Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Fino al IV episodio, assolutamente aldisotto delle aspettative.
Spielberg invecchia malissimo.

blgn2004 ha scritto:
Boiata pazzesca come lo è stata Walking Dead

a parte che the walking dead e' stato favoloso,non si puo' giudicare brutta una serie dalla prima puntata..

Io ho già visto le prime due puntate ieri sera e non mi è piaciuto per niente... sembra una brutta copia di the walking dead, inoltre l'idea è la meno originale che ci sia...
Ora lo sto riguardando in italiano su Fox

BlackPearl ha scritto:
Io ho già visto le prime due puntate ieri sera e non mi è piaciuto per niente... sembra una brutta copia di the walking dead, inoltre l'idea è la meno originale che ci sia...
Ora lo sto riguardando in italiano su Fox
dalla terza si rianima un pò ;)

Non so voi ma io ho visto un HD indecente, sembrava tutto sfocato, e nelle immagini in mavimento il tutto sgranava, mah.

La serie sembra carina aspetto le altre puntate per giudicare.

PS: come fa qualcuno a dire che The Walking Dead è stata brutta non lo so...

si l'hd non era il massimo ma non ho notato errori video per fortuna. Nel complesso macchinoso il copione. Sa di gia visto. Comunque continuo a seguirla

Anakin non hai notato immagini squadrettate ed un effetto nebbia/scia? Una cosa indecente. Anche l'audio era scarsetto, molto molto basso, nonostante sia stato in DD 5.1 non me ne sono quasi accorto.

Anakin83 ha scritto:
si l'hd non era il massimo ma non ho notato errori video per fortuna. Nel complesso macchinoso il copione. Sa di gia visto. Comunque continuo a seguirla
la terza puntata migliora un pò ;)
anche a me da l'impressione di già visto :icon_rolleyes:

Swordfish ha scritto:
Anakin non hai notato immagini squadrettate ed un effetto nebbia/scia? Una cosa indecente. Anche l'audio era scarsetto, molto molto basso, nonostante sia stato in DD 5.1 non me ne sono quasi accorto.
si si sopratutto nelle scene buie (tutte praticament)

Indietro
Alto Basso