Così impari...Io non ho neanche un catchers che gioca
McCann che è un tra i migliori di inizio stagione non è in formazione e l'altro Iannetta non gioca

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così impari...Io non ho neanche un catchers che gioca
McCann che è un tra i migliori di inizio stagione non è in formazione e l'altro Iannetta non gioca
Tranquillo, niente catchers neanche per me ?. Fuori sia Contreras che D'Arnaud.Io non ho neanche un catchers che gioca
BeneTranquillo, niente catchers neanche per me ?. Fuori sia Contreras che D'Arnaud.
Peccato che non ha partita oggi....Così impari...
![]()
Più che "vinca il migliore" mi sa che bisogna dire "vinca il meno peggio"Bene
Molto bene che non sto facendo cagare solo io adesso ma anche tu![]()
Peccato che non ha partita oggi....
EsattamentePiù che "vinca il migliore" mi sa che bisogna dire "vinca il meno peggio"![]()
Minghia
Io ho avuto Berrios di Minnesota con IP > 9.0, zero punti concessi e solo una base ball
Esattamente![]()
Ma Altuve non puoi tenerlo in panca ?Più che "vinca il migliore" mi sa che bisogna dire "vinca il meno peggio"![]()
RalphChi di voi mi sta asfaltando al mio esordio?
Chi di voi mi sta asfaltando al mio esordio?
Quello si ma Ralph in ogni caso è partito a razzo e le avrebbe comunque quasi tutte dalla sua parte le stats dei lanciatoribeh ora é il momento che alcuni hanno raggiunto il limite di partenze, e quindi hanno i punti in piú di tutte le stats che hanno il limite.
io quest'anno sono alla canna del gas, Campa mi massacra
Ne hai 3 mi pare che staresti perdendo di stats dei lanciatoriNon ti sto asfaltando, tra un po’ entreranno anche le statistiche dei tuoi pitcher.
comunque è presto, ti parlo x esperienza, l’anno scorso più volte ho dominato tutta la settimana e poi gli ultimi 2 giorni mi hanno ripreso...vero tyler?![]()
Ne hai 3 mi pare che staresti perdendo di stats dei lanciatori
11 questa settimana o comunque 7? Non ricordo più.beh ora é il momento che alcuni hanno raggiunto il limite di partenze...
Praticamente perderestiSinceramente ci sono ancora 3/4 nuove stats quest’anno che devo capire, comunque ieri Ohtani è stato una delusione e il RP mi ha rovinato
11 questa settimana o comunque 7? Non ricordo più.