Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:io sn il terzo in classifica e sto a 6 punti se voi due pareggiate andate a 9, se io vinco vado a 9 pure io...tre in testa: se vale la regola degli scontri diretti passeremmo io e real becks perchè contro banino ho una vittoria ed un pareggio...nn esultate ancora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matt84 ha scritto:grazie grira,pensavo bastasse il pareggio per entrambi.in ogni caso ce la giochiamo ancora tutti ed è senza dubbio il girone più equilibrato di tutta la lega.Ci meritiamo tutti i complimenti reciproci e gli in bocca al lupo.![]()
ciao!
quoto....sicuramente il più equilibrato di tutti...banino ha scritto:Infatti,stiamo giocando un bellissimo girone,complimenti ragazzi,e saluti all'ultimo.
Non è ancora detto, anch'io l'ultima volta mi sono dimenticato di aggiornare ma ho vinto lo stesso...banino ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiornare la formazione addio qualficazione :-(
Matt84 ha scritto:io ho vinto 3-1 e sono primo assieme a te Banino...la prossima giochiamo contro noi due perciò vediamo di non farci del male![]()
ciao