Fantacalcio Champion's league 2007/08

CHAMPIONS: Risultati e classifica alla 5° giornata

Gruppo A:
Indipendiente metematicamente fuori
  • Europarossonera-Real Catania 1-0 (62.75-58.75)
  • Indipendiente-Panthers 1-1 (69.75-66.00)
Classifica: Real Catania 10; Panthers 8; Europarossonera 6; Indipendiente 4

Gruppo B:
Tutto già deciso: anche Super Team si qualifica
  • Fiorentina-As Roma 2-0 (68.50-58.00)
  • Rambomarno-Super Team 1-2 (69.25-73.75)
Classifica: Super Team 10; Rambomarno 10; Fiorentina 6; As Roma 3

Gruppo C:
Sqdgiannetti si qualifica, CCCP fuori
  • CCCP-Sqdsoncin 1-1 (70.00-70.75)
  • Real Madrid-Sqdgiannetti 0-2 (59.25-73.75)
Classifica: Sqdgiannetti 11; Sqdsoncin 7; Real Madrid 6; CCCP 3

Gruppo D:
Sarà volata a tre per la qualificazione
  • Banino-Dragonhearth 2-0 (72.25-62.25)
  • Real Becks-Virtus Champions 3-1 (79.75-66.00)
Classifica: Banino 8 e Real Becks 8; Virtus Champions 6; Dragonheart 3

Dietro a me, c'e' Europarossonera che ha una squadra composta da molti giocatori del milan e grazie a questo voglio ricordare che per il prox turno di fanta-champions (11-12/12) non verra calcolato il punteggio dei giocatori del gruppo del milan (xke queste partite si giocano il 04/12). Toccando ferro, dico che ho la qualificazione in tasca.

grira2 ha scritto:
io sn il terzo in classifica e sto a 6 punti se voi due pareggiate andate a 9, se io vinco vado a 9 pure io...tre in testa: se vale la regola degli scontri diretti passeremmo io e real becks perchè contro banino ho una vittoria ed un pareggio...nn esultate ancora!!!:D :D :D :badgrin: :evil5:

Mi tocca fare bottino pieno allora.

Matt84 ha scritto:
grazie grira,pensavo bastasse il pareggio per entrambi.in ogni caso ce la giochiamo ancora tutti ed è senza dubbio il girone più equilibrato di tutta la lega.Ci meritiamo tutti i complimenti reciproci e gli in bocca al lupo.;)
ciao!

Infatti,stiamo giocando un bellissimo girone,complimenti ragazzi,e saluti all'ultimo.

domani il girone del milan anticipa l'ultima giornata per gli impegni della squadra rossonera...riporto di seguito cosa prevede il regolamento... ;)

"Anticipi del 6° turno: cosa succede
Per questa stagione, l’impegno del Milan nel Mondiale FIFA per Club obbliga tutto il gruppo D della Champions League ad anticipare le sue partite di una settimana rispetto agli altri raggruppamenti. Per questo motivo, come da Regolamento Ufficiale FFC, le partite Milan-Celtic e Shaktar-Benfica, valide per il 6° turno della fase a gironi, non saranno prese in considerazione ai fini dei nostri giochi. Chi dovesse schierare giocatori delle quattro squadre interessate in occasione del 6° turno di Fantachampions riceverà un 5,5 d’ufficio per tutti i giocatori di movimento e un 4 d’ufficio per i portieri.

Domani si riparte!

Domani sera inizia l'ultima giornata della fase a gironi. Ricordatevi di aggiornare le formazioni!

Mi sono dimenticato di aggiornare la formazione addio qualficazione :-(

banino ha scritto:
Mi sono dimenticato di aggiornare la formazione addio qualficazione :-(
Non è ancora detto, anch'io l'ultima volta mi sono dimenticato di aggiornare ma ho vinto lo stesso...

Nonostante la tremenda sconfitta (5-0) Real Becks ha fatto 81 .750 contro il mio 50 (Non avrei mai vinto nemmeno con tutti gli effettivi il punteggio massimo che avevo a disposizione era 71 con formazioni schierate con il 6-3-1 o il 5-4-1),riesco a qualificarmi grazie al pareggio di Virtual Champions.
Olè,olè,olè.
P.S.:mad:Real Becks E menomale che non dovevamo farci male...se facevi giocare al massimo la tua squadra saresti arrivato a 94,25 NOVANTAQUATTRO VIRGOLA VENTICINQUE.
COMPLIMENTI!

Ultima modifica:
Matt84 ha scritto:
io ho vinto 3-1 e sono primo assieme a te Banino...la prossima giochiamo contro noi due perciò vediamo di non farci del male;)
ciao

Me ne ricorderò se ci incontreremo nei turni successivi :D .

Banino hai ragione....ma chi andava a pensare una giornata cosi prolifica?!?!?
Stoltidis che fa una doppietta è da segnare sul calendario....comunque la cosa pazzesca è che ho tenuto in panchina tre giocatori che han segnato,robe da tafazzi.
Mannaggia a Mancini che doveva risparmiare i titolari e che mi mette quel mostro di Cruz titolare e a Benitez che a 5 minuti dalla fine mette Babel!!
ciao

Clamorosa vittoria dei miei ragazzi che ottengono così la qualificazione all'ultima giornata grazie a Daniel Alves ed al subentrato Kone... grande mitico Real Marid!!!

Ora non mi resta che aspettare la riapertura del mercato per cercare di rinforzare la mia squadra tenendomi coloro che ancora sono in corsa in questa Champions:

PT (0 su 2 / 2 da prendere)
/

DF (5 su 8 / 3 da prendere)
Boulharouz*
Daniel Alves
Gallas
Metzelder*
Pander

CE (3 su 8 / 5 da prendere)
Jesus Navas
Kallstrom
Ambrosini

AT (2 su 5 / 3 da prendere)
Galletti
Ronaldo*

Ultima modifica:
....e adesso che succede? si va avanti con queste squadre o si rifarà tutto?
scusate ma non sono un esperto.
ciao

Direttamente dal regolamento del sito:

Asta Quarti
Le 8 fantasquadre qualificate per i Quarti in una singola Lega effettuano un'Asta per riempire i "buchi" determinatisi a causa dell'eliminazione di metà delle squadre della vera Champions League. Per ciascun calciatore eliminato si recupera la metà dei crediti spesi per il suo acquisto (all'asta o al mercato libero) arrotondata eventualmente per eccesso. In questa fase sono disponibili per l'Asta i calciatori delle 8 fantasquadre eliminate dopo la prima fase a gironi (ovviamente solo quelli qualificati per gli Ottavi di Champions con le loro vere squadre). Ovviamente ciascun fantallenatore è libero, se lo desidera, di tagliare volontariamente dei giocatori che potrebbe mantenere, ma per questi non riceverà nessun indennizzo.

CHAMPIONS: Risultati e classifica alla 6° e ultima giornata

Gruppo A:
Grande Real Catania che vince in goleada
  • Indipendiente-Europarossonera 0-0 (61.00-64.75)
  • Real Catania-Panthers 5-0 (88.00-62.00)
Classifica: Real Catania 13; Panthers 8; Europarossonera 7; Indipendiente 5

Gruppo B:
Super Team vince e si prende il primo posto
  • As Roma-Super Team 0-1 (56.75-64.50)
  • Rambomarno-Fiorentina 1-1 (68.50-66.24)
Classifica: Super Team 13; Rambomarno 11; Fiorentina 7; As Roma 3

Gruppo C:
Real Madrid vince e si qualifica
  • Real Madrid-CCCP 2-0 (74.00-63.00)
  • Sqdsoncin-Sqdgiannetti 0-0 (61.25-65.25)
Classifica: Sqdgiannetti 12; Real Madrid 9; Sqdsoncin 8; CCCP 3

Gruppo D:
Grande Real Becks, cinquina anche per lui
  • Dragonhearth-Virtus Champions 0-0 (64.25-64.75)
  • Real Becks-Banino 5-0 (81.75-50.50)
Classifica: Real Becks 11; Banino 8; Virtus Champions 7; Dragonheart 4

CHAMPIONS: Queste le squadre qualificate

Queste sono le squadre qualificate agli ottavi di finale:
  • Real Catania
  • Super Team
  • Sqdgiannetti
  • Real Becks
  • Rambomarno
  • Panthers
  • Real Madrid
  • Banino