Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Kk23 nel panico totale
Perisic e Icardi squalificati due giornate
Valdifiori e crisetig squalificati 1 giornata

Per chi lo ha, fuori pure Brozovic due partite per infortunio
La prossima partita l'inter gioca con i magazzinieri

Kk23 nel panico totale
Perisic e Icardi squalificati due giornate
Valdifiori e crisetig squalificati 1 giornata
Aggiungi che avevo giá Joao Pedro squalificato X 3 giornate. LOL
Le prossime due gare le gioco in 9!
Tra sfighe varie e scelte errate, tecnicamente posso solo evitarmi l'ultimo posto e sculare in Champions.
Faccio notare che tu, che non hai avuto problemi di infortuni/cambi/squalifiche, non vincerai comunque una mazza! LOL

Comunque sia continuo a fare la formazione per rispetto di chi sta giocando e per rispetto del tempo che ho dedicato nel creare la lega insieme a Giannigiogio

Aggiungi che avevo giá Joao Pedro squalificato X 3 giornate. LOL
Le prossime due gare le gioco in 9!
Tra sfighe varie e scelte errate, tecnicamente posso solo evitarmi l'ultimo posto e sculare in Champions.
Faccio notare che tu, che non hai avuto problemi di infortuni/cambi/squalifiche, non vincerai comunque una mazza! LOL

Comunque sia continuo a fare la formazione per rispetto di chi sta giocando e per rispetto del tempo che ho dedicato nel creare la lega insieme a Giannigiogio
Beh possono vincere massimo in 3, generale, champions e serie a.... basta per me solo ottenere ormai una buona posizione nella generale e in serie a, ormai a questo punto non si riesce più a recuperare nulla con 3/4 di formazione che è uguale agli altri

ormai a questo punto non si riesce più a recuperare nulla con 3/4 di formazione che è uguale agli altri
Era questo il limite di cui parlavo ad agosto quando a spingere per le rose uniche eravamo solo io e Powa.
E' per questo che lo chiamavo fantascudetto 2.0

Le formazioni sono quasi identiche non per mancanza di creativitá ma perchè in serie A i giocatori che spostano (e portano bonus) sono pochissimi.

L'anno prossimo lo facciamo in 10/12. Troviamo una serata libera comune e facciamo l'asta con le rose personali.
Detto ciò, bravi i 2 che sono in fuga

p.s. salutami il tuo amico Rizzoli. LOL

Era questo il limite di cui parlavo ad agosto quando a spingere per le rose uniche eravamo solo io e Powa.
E' per questo che lo chiamavo fantascudetto 2.0

Le formazioni sono quasi identiche non per mancanza di creativitá ma perchè in serie A i giocatori che spostano (e portano bonus) sono pochissimi.

L'anno prossimo lo facciamo in 10/12. Troviamo una serata libera comune e facciamo l'asta con le rose personali.
Detto ciò, bravi i 2 che sono in fuga

p.s. salutami il tuo amico Rizzoli. LOL
Ok
Ci siamo visti ieri e gli ho detto che ha fatto un ottimo lavoro

Non so come la lazio possa aver fatto un solo gol con tutte le ripartenze che il milan gli sta lasciando
Edit: gol del milan

Indietro
Alto Basso