semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ciao ciao perisic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti mi è andata davvero beneL'unico è jerrys che ha sia mertens che hamsik per fortuna![]()
Ma come si fa?c'è chi ha Parolo prima riserva![]()
Spera che gli venga un'influenza dell'ultimo minuto a Bernardeschi o magari Bernardeschi gioca titolare e ne fa 5, non si sa maic'è chi ha Parolo prima riserva![]()
Una volta che riesco a fare 6 punti, li fa anche il mio avversariograzie alla doppietta di Dzeko porto a casa la vittoria, incredibili i due 6-6 di giornata![]()
Aggiungi che avevo giá Joao Pedro squalificato X 3 giornate. LOLKk23 nel panico totale![]()
Perisic e Icardi squalificati due giornate
Valdifiori e crisetig squalificati 1 giornata
Beh possono vincere massimo in 3, generale, champions e serie a.... basta per me solo ottenere ormai una buona posizione nella generale e in serie a, ormai a questo punto non si riesce più a recuperare nulla con 3/4 di formazione che è uguale agli altriAggiungi che avevo giá Joao Pedro squalificato X 3 giornate. LOL
Le prossime due gare le gioco in 9!
Tra sfighe varie e scelte errate, tecnicamente posso solo evitarmi l'ultimo posto e sculare in Champions.
Faccio notare che tu, che non hai avuto problemi di infortuni/cambi/squalifiche, non vincerai comunque una mazza! LOL
Comunque sia continuo a fare la formazione per rispetto di chi sta giocando e per rispetto del tempo che ho dedicato nel creare la lega insieme a Giannigiogio
Sì gran bella schifezzagrazie alla doppietta di Dzeko porto a casa la vittoria, incredibili i due 6-6 di giornata![]()
Era questo il limite di cui parlavo ad agosto quando a spingere per le rose uniche eravamo solo io e Powa.ormai a questo punto non si riesce più a recuperare nulla con 3/4 di formazione che è uguale agli altri
OkEra questo il limite di cui parlavo ad agosto quando a spingere per le rose uniche eravamo solo io e Powa.
E' per questo che lo chiamavo fantascudetto 2.0
Le formazioni sono quasi identiche non per mancanza di creativitá ma perchè in serie A i giocatori che spostano (e portano bonus) sono pochissimi.
L'anno prossimo lo facciamo in 10/12. Troviamo una serata libera comune e facciamo l'asta con le rose personali.
Detto ciò, bravi i 2 che sono in fuga
p.s. salutami il tuo amico Rizzoli. LOL