Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Kk23 nel panico totale [emoji1]
Perisic e Icardi squalificati due giornate
Valdifiori e crisetig squalificati 1 giornata

Per chi lo ha, fuori pure Brozovic due partite per infortunio
La prossima partita l'inter gioca con i magazzinieri [emoji1]

Kk23 nel panico totale [emoji1]
Perisic e Icardi squalificati due giornate
Valdifiori e crisetig squalificati 1 giornata
Aggiungi che avevo giá Joao Pedro squalificato X 3 giornate. LOL
Le prossime due gare le gioco in 9!
Tra sfighe varie e scelte errate, tecnicamente posso solo evitarmi l'ultimo posto e sculare in Champions.
Faccio notare che tu, che non hai avuto problemi di infortuni/cambi/squalifiche, non vincerai comunque una mazza! LOL

Comunque sia continuo a fare la formazione per rispetto di chi sta giocando e per rispetto del tempo che ho dedicato nel creare la lega insieme a Giannigiogio

Aggiungi che avevo giá Joao Pedro squalificato X 3 giornate. LOL
Le prossime due gare le gioco in 9!
Tra sfighe varie e scelte errate, tecnicamente posso solo evitarmi l'ultimo posto e sculare in Champions.
Faccio notare che tu, che non hai avuto problemi di infortuni/cambi/squalifiche, non vincerai comunque una mazza! LOL

Comunque sia continuo a fare la formazione per rispetto di chi sta giocando e per rispetto del tempo che ho dedicato nel creare la lega insieme a Giannigiogio
Beh possono vincere massimo in 3, generale, champions e serie a.... basta per me solo ottenere ormai una buona posizione nella generale e in serie a, ormai a questo punto non si riesce più a recuperare nulla con 3/4 di formazione che è uguale agli altri [emoji1]

ormai a questo punto non si riesce più a recuperare nulla con 3/4 di formazione che è uguale agli altri
Era questo il limite di cui parlavo ad agosto quando a spingere per le rose uniche eravamo solo io e Powa.
E' per questo che lo chiamavo fantascudetto 2.0

Le formazioni sono quasi identiche non per mancanza di creativitá ma perchè in serie A i giocatori che spostano (e portano bonus) sono pochissimi.

L'anno prossimo lo facciamo in 10/12. Troviamo una serata libera comune e facciamo l'asta con le rose personali.
Detto ciò, bravi i 2 che sono in fuga

p.s. salutami il tuo amico Rizzoli. LOL

Era questo il limite di cui parlavo ad agosto quando a spingere per le rose uniche eravamo solo io e Powa.
E' per questo che lo chiamavo fantascudetto 2.0

Le formazioni sono quasi identiche non per mancanza di creativitá ma perchè in serie A i giocatori che spostano (e portano bonus) sono pochissimi.

L'anno prossimo lo facciamo in 10/12. Troviamo una serata libera comune e facciamo l'asta con le rose personali.
Detto ciò, bravi i 2 che sono in fuga

p.s. salutami il tuo amico Rizzoli. LOL
Ok [emoji6]
Ci siamo visti ieri e gli ho detto che ha fatto un ottimo lavoro [emoji1] [emoji1]

Non so come la lazio possa aver fatto un solo gol con tutte le ripartenze che il milan gli sta lasciando
Edit: gol del milan [emoji1]

Indietro
Alto Basso