Gianni, sono anni che non ci gioco impostando le opzioni. Non mi ricordavo manco del codice fiscale (vabbeh, ho messo quello di Totti

).
Noi facevamo draft online ed usavamo il sito solo come piattaforma (puoi caricare le rose manualmente) ed ogni tanto il mantra.
Questi son peggiorati e si incaxxano se gli citi il magic+3 perchè loro hanno la redazione personale e le loro regole, non copiano la gazza vera, blah, blah,
Comunque sia ricapitolo i miei dubbi
Sulle sostituzioni: libere o in ordine (sempre con limite di 3)
Se le mettiamo
libere e per esempio abbiamo 4 sv: 2 CC e 2 ATT, possiamo (se impostato quando abbiamo fatto la formazione) far entrate prima i 2 ATT e poi 1 dei 2CC
Se le mettiamo in
ordine entreranno sempre dall'altro verso il basso (insomma come nel classico fantacalcio e come con sky) quindi entrerebbero i 2 CC ed il primo dei 2 ATT messo in lista.
Chiaro? Abbiamo impostato in ordine. Vi va bene?
Sul mercato pre-campionato:
Non ho ben capito se, una volta aperta la competizione, gli svincoli sono vietati o permessi per il mercato precampionato.
A leggere il qua
https://m.facebook.com/comment/repl...34158896658682&gfid=AQBBZURqL68HYwZN&refid=52 sembra siano vietati.
A leggere qua
https://m.facebook.com/comment/repl...tifier=1134158896658682&gfid=AQDOflLBn2gKpuVi sembra siano permessi per la tipologia di mercato che abbiamo scelto noi
Mi era venuto il dubbio. Se arriva Andry e si crea la competizione prima di sabato, possiamo togliercelo.
Riguardo alla cessione ecco la risposta:
Il calciatore ceduto al di fuori della Serie A sarà identificato da un asterisco. L’operazione di cessione e relativa sostituzione (a vostra cura) non verrà conteggiata nelle leghe con un numero di operazioni di mercato prestabilito. Quando cederlo ed a che prezzo sono aspetti che non seguono norme generali, ma si rifanno alle specifiche regole che ogni lega si autoassegna (se non lo avete fatto, non possiamo essere noi a dirvi cosa fare).
Chiarissimo

Non poteva scrivere: NO, non si spreca un cambio?

IL dono della sintesi
Quindi non si spreca, allora mi prendo Bacca e non Pavoletti come 3° attaccante
Rileggiti tute le impostazioni. Io ci rinuncio. Metti Iavol come admin ausiliario perchè io mi faccio mille paranoie tanto quanto le opzioni