Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

cmq che palle.....per colpa di Perisic già rischio di giocare in 10....speriamo che entra...

Ti sei preso Brienza come 6° CC? Sei andato al risparmio? :laughing7: Persino io ho uno di 8crediti come 6° CC :D
Brienza è pieno di concorrenza quest'anno...Tranquillo che Perisic entra...facciamo schifo e siamo sotto 1-0:laughing7:

De Boer mi fa più paura di Mancini :icon_rolleyes:

ma che vuoi hackerare, non sei stato capace di sceglierti 3 attaccanti che non siano Dybala-Icardi-Higuain, più scontato di un paio di scarpe in saldo!! :D :D

Quale sarà secondo te il trio che farà più gol questa stagione ?
Palladino manaj Matri ?
Ho messo quello perché tanto sono loro che fanno gol

Intanto Higuain ha segnato
Tu quanti gol hai fatto per adesso ?

Quale sarà secondo te il trio che farà più gol questa stagione ?
Palladino manaj Matri ?
Ho messo quello perché tanto sono loro che fanno gol

Intanto Higuain ha segnato
Tu quanti gol hai fatto per adesso ?
Sei perfetto per il fantascudetto, tanto pure l'anno scorso facevi lo spavaldo, voglio proprio vedere dove arrivi

Ti sei preso Brienza come 6° CC? Sei andato al risparmio? :laughing7: Persino io ho uno di 8crediti come 6° CC :D
Brienza è pieno di concorrenza quest'anno...Tranquillo che Perisic entra...facciamo schifo e siamo sotto 1-0:laughing7:

De Boer mi fa più paura di Mancini :icon_rolleyes:

Ovviamente è entrato! Speriam segni. Facciamo veramente schifo! :sad:
Temo pure per il 4° posto quest'anno...

Ovviamente tra gli interisti è partito il coro virtuale 'Aridatece Sciarpetta' :laughing7: Pensa come siam messi.
Entra Epic Brozo.

Questa sera, oltre ai miei, sotto osservazione, per eventuali inserimenti e che erano in dubbio alla creazione della rosa, ci sono ai vari:

Verde, Krejci, Memushaj, Verre, Veloso, Quaison, Benali, Kessie, Spinazzola, Rajkovic, Ocampos, Politano, Di Gennaro, Pasqual, Pavlovic, Torreira, Masina, Claiton, Ferrari, Sampirisi, Conti

Kessie e Benali :walk:

A Genova segnano tutti tranne Pavoletti. Non va bene, no! Considerando che chi era con lui in ballottaggio ne ha fatti 3 :lol:

Indietro
Alto Basso