semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Hackero digital forumvietato anche questoti beccano lo stesso
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hackero digital forumvietato anche questoti beccano lo stesso
![]()
![]()
Speriamo che se li conserva qualcuno quando lo metterò titolarePS. che gol di Muriel!!
Hackero digital forum![]()
cmq che palle.....per colpa di Perisic già rischio di giocare in 10....speriamo che entra...
ma che vuoi hackerare, non sei stato capace di sceglierti 3 attaccanti che non siano Dybala-Icardi-Higuain, più scontato di un paio di scarpe in saldo!!![]()
![]()
Forzaa interPer ora grande lazio e pescara
Bologna sfigato
Inter perderà
Sei perfetto per il fantascudetto, tanto pure l'anno scorso facevi lo spavaldo, voglio proprio vedere dove arriviQuale sarà secondo te il trio che farà più gol questa stagione ?
Palladino manaj Matri ?![]()
Ho messo quello perché tanto sono loro che fanno gol
![]()
Intanto Higuain ha segnato
Tu quanti gol hai fatto per adesso ?![]()
Vinco tuttoSei perfetto per il fantascudetto, tanto pure l'anno scorso facevi lo spavaldo, voglio proprio vedere dove arrivi![]()
![]()
Ecco mi ha segnato lui, tièBorriello![]()
Ti sei preso Brienza come 6° CC? Sei andato al risparmio?Persino io ho uno di 8crediti come 6° CC
![]()
Brienza è pieno di concorrenza quest'anno...Tranquillo che Perisic entra...facciamo schifo e siamo sotto 1-0
De Boer mi fa più paura di Mancini![]()
Vorrei esultare pure io per i miei coloriGrande Mertens!!!
Questa sera, oltre ai miei, sotto osservazione, per eventuali inserimenti e che erano in dubbio alla creazione della rosa, ci sono ai vari:
Verde, Krejci, Memushaj, Verre, Veloso, Quaison, Benali, Kessie, Spinazzola, Rajkovic, Ocampos, Politano, Di Gennaro, Pasqual, Pavlovic, Torreira, Masina, Claiton, Ferrari, Sampirisi, Conti