Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

E pensare che la bozza era 352 con Pucciarelli in panca (per evitare sorprese con Gonzalo) ed invece... :badgrin:

Comunque sia, io arrivo ultimo (colpa mia che ho giocato con i cambi :laughing7:) ma tu nemmeno nei primi 5. Ricordatelo :D

;);)
Avevo messo pure io un 3-5-2 perché belotti era influenzato ma poi ha giocato titolare e non ha segnato e poi Higuain che forse domani non parte titolare, Palladino a rischio pure lui e martinez che non gioca, ho fatto che cambiare Higuain con immobile e mi rimangono solo 19 crediti, per due turni non cambio nessuno
Ovviamente Higuain entrerà dalla panchina e farà gol perché l'ho tolto

Uffa vedo che molti hanno comprato Dzeko, non c'è gusto così! :D

Riguardo Monti Cora non ho ricevuto risposta... Comunque è fattibile sostituirlo ma la vedo difficile che è uno prenda il suo posto.

Riguardo Monti Cora non ho ricevuto risposta... Comunque è fattibile sostituirlo ma la vedo difficile che è uno prenda il suo posto.
In 8 senza Dzeko tra cui kk che sono sicuro gli sarebbe piaciuto averlo in squadra ma tanto lui ha icardi che domani gli pianta una tripletta , intanto ho notato che bombardati ha Simeone in attacco titolare, l'unico

Intanto la juve ora ha fuori pure bonucci e d.alves che si è fratturato il perone
Se continuiamo così, la prossima settimana giochiamo coi magazzinieri

Lo avevo detto che sarebbe stato un FantaScudetto 2.0....:D E tra un po si prenderanno tutti pure il Berna :laughing7:

In 8 senza Dzeko tra cui kk che sono sicuro gli sarebbe piaciuto averlo in squadra ma tanto lui ha icardi che domani gli pianta una tripletta , intanto ho notato che bombardati ha Simeone in attacco titolare, l'unico
Beh, Dzeko-Icardi-Belotti imho si giocano la classifica marcatori. Li avrei presi..avessi potuto :lol: Anche Milik al rientro secondo me farà bei gol...

Il Cholito è forte vero. Pavoletti è di cristallo...

Ah mi sono pure accorto che a Giannigiogio ha avuto fortuna che gli ha giocato skriniar perché se no gli entrava il cacciatore

Ah beh chiamala fortuna, vanno scelti bene anche i panchinari nell'ordine in cui li metti. :D

L'unico sbaglio di questa giornata è non aver dato fiducia a Falcinelli nel tridente d'attacco.

Bene pure gol Perotti, solo in 6 lo hanno per fortuna
Ora serve solo più un gol almeno del pescara così la Roma recupera solo un punto e il mio avversario gens che ha Szczesny prenderà lo stesso voto di buffon

Intanto per chi ha bonucci, è arrivata la notizia che starà due mesi fuori e anche d.alves starà fuori credo non poco

Classifiche aggiornate ;)

Quando faccio buoni punteggi riposo in champions... Intanto Monti Cora che ha abbandonato si ritrova primo ed io ultimo... Chi mi spiega sto fatto? :laughing7:
Non ho abbandonato. Ho fatto due cambio pochi giorni fa. Che poi l'attenzione sia calata un po' dato che venerdì mi sono sposato e sono stato ultra preso (ed essere ora a Parigi con mia moglie) ci può pure stare, no? :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Non ho abbandonato. Ho fatto due cambio pochi giorni fa. Che poi l'attenzione sia calata un po' dato che venerdì mi sono sposato e sono stato ultra preso (ed essere ora a Parigi con mia moglie) ci può pure stare, no? :)
Ah scusami... Ti ho mandato pure un MP sabato sera, ma capisco che non hai potuto leggerlo. Comunque ci fa piacere che sei intervenuto qui e continui ancora a giocare. Detto questo ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio. :)

Indietro
Alto Basso