K
KK23
Gran sculata di kk![]()
Non l'ha toccata. Daranno il gol a Badelj. Purtroppo non ho il tuo c.ulo

Intanto gol di Gonzalone...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gran sculata di kk![]()
Per fortuna che non hai il mio c.ulo se no a quest'ora eri ultimoNon l'ha toccata. Daranno il gol a Badelj. Purtroppo non ho il tuo c.uloE comunque l'ho schierato con convinzione, altro che sculata
Intanto gol di Gonzalone...
Se gioca così non basta neanche col PortoLa Juventus gioca veramente male ma vincerà comunque lo scudetto. In Europa la musica però è diversa. Non può bastare contro Barcellona-Real-Bayern.
Si, meglio fare così... Speriamo che il prossimo sarà la volta buona!Noto (senza alcuna sorpresa in merito) che come ogni anno il gioco viene proseguito solamente dal gruppo 'storico'
L'anno prossimo tanto vale fare un fantacalcio da massimo 10/12 con rose personali. Senza coinvolgere nessun altro.
Neanche icardi è capace a fare rovesciate cosìMurillo questi gol li devi fare in campionato
Mamma mia che gol!
Tornando al fanta ricordo che i giocatori con di fianco l'asterisco rappresentano potenziali cambi gratuiti.
Noto (senza alcuna sorpresa in merito) che come ogni anno il gioco viene proseguito solamente dal gruppo 'storico'
L'anno prossimo tanto vale fare un fantacalcio da massimo 10/12 con rose personali. Senza coinvolgere nessun altro.
E contro chi? Ovviamente con meogni tanto mi girano bene le sfide: doppietta ignorante con Matri![]()
E contro chi? Ovviamente con menon me ne va bene una in sto fanta.
Comunque il fatto che sia stato schierato Belotti (squalificato) dimostra che ormai 'sto fanta è andato.
Sforzatevi di trovare 5min per fare la formazione. Lol