Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, con delle trattative sul forum, anche quest'anno ci divertiremoDecoderSA ha scritto:ciao supernino sei pronto per l'asta?
nella speranza di non pestarci i piedi![]()
ti faccio un in bocca al lupo.
Ti volevo chiedere un ulima cosa, ma nell'edizione passata del fantacalcio si sono verificati degli "scambi liberi" tra i componenti della lega?
supernino ha scritto:Si, con delle trattative sul forum, anche quest'anno ci divertiremo![]()
No no, ne spendi quanto offri (26), se no sarebbe facileDecoderSA ha scritto:Scusa supernino ...
ma se per il giocatore "x" tu offri 13 crediti ed io invece 26, mi aggiudico questo calciatore per 14 (13+1) o 26 crediti?
supernino ha scritto:No no, ne spendi quanto offri (26), se no sarebbe facile![]()
Solo tu? E' rimasto fuori anke il campione in carica della lega A, i miei panters non ci sono iscritti in tempo.crowingc ha scritto:Benissimo...e sono rimasto fuori anche io... ma porca vacca....![]()
Se qualcuno ha voglia di fare la seconda lega mi faccia sapere....
supernino ha scritto:@DecoderSA
SuperMario è incedibile
Per Iaquinta, Cruz e Brienza se vuoi ne possiamo parlare, ma visti i tuoi giocatori decisamente inferiori dovrai mettere davvero mani al portafoglio....
Cruz e Iaquinta per me valgono 50, Brienza 35. Ma visto che siamo tra amici se vuoi trattare si può scendere un po...![]()