Fantacalcio Serie A 2009/10

Supernino rileggiti questo post,sono stato uno dei primi a dire che mi sarei iscritto,ma che bisognava solo aspettare il mio rientro ieri.

più ne siamo e meglio è ... ma non lo so se tecnicamente è possibile trasformare una lega di 10 squadra in una di 12; ma aspettiamo fiduciosi una risposta di supernino ... :D :icon_bounce: :D

Ragazzi mi dispiace, ma non potevo fare di più...

Riguardo banino, è vero avevi detto che tornavi il 24 agosto, la lega si è completata ieri (25 agosto), fino a ieri c'era un posto libero...

Riguardo jackfoley, avevo detto chiaramente che chi si registrava doveva postare qui per farsi riconoscere, tu non l'hai fatto e quindi ho dato priorità a rambomarno...

Non è possibile trasformare la lega da 10 in 12...

Comunque siete già in 2, trovate qualche altro amico che si apre una nuova lega ;)

Vabbè non mi iscrivo,tanto già l'anno scorso sempre per lo stesso motivo ho dovuto fare la seconda lega.

ciao supernino sei pronto per l'asta?
nella speranza di non pestarci i piedi:D :D ti faccio un in bocca al lupo.
Ti volevo chiedere un ulima cosa, ma nell'edizione passata del fantacalcio si sono verificati degli "scambi liberi" tra i componenti della lega?

DecoderSA ha scritto:
ciao supernino sei pronto per l'asta?
nella speranza di non pestarci i piedi:D :D ti faccio un in bocca al lupo.
Ti volevo chiedere un ulima cosa, ma nell'edizione passata del fantacalcio si sono verificati degli "scambi liberi" tra i componenti della lega?
Si, con delle trattative sul forum, anche quest'anno ci divertiremo ;)

@banino, mi spiace ma non è colpa mia...

Scusa supernino ...
ma se per il giocatore "x" tu offri 13 crediti ed io invece 26, mi aggiudico questo calciatore per 14 (13+1) o 26 crediti?

Benissimo...e sono rimasto fuori anche io... ma porca vacca....:crybaby2:

Se qualcuno ha voglia di fare la seconda lega mi faccia sapere....

DecoderSA ha scritto:
Scusa supernino ...
ma se per il giocatore "x" tu offri 13 crediti ed io invece 26, mi aggiudico questo calciatore per 14 (13+1) o 26 crediti?
No no, ne spendi quanto offri (26), se no sarebbe facile :D

@crowingc
siete già in 3...
Se volete si potrà anche fare una minilega per il girone d'andata...

crowingc ha scritto:
Benissimo...e sono rimasto fuori anche io... ma porca vacca....:crybaby2:

Se qualcuno ha voglia di fare la seconda lega mi faccia sapere....
Solo tu? E' rimasto fuori anke il campione in carica della lega A, i miei panters non ci sono iscritti in tempo.

Effettuata l'asta e compilato il calendario

I principali colpi per squadra:

Bumba
di jeeg64
Ronaldinho, Pato, De Rossi, Seedorf

Gens Poco United di GENS
Bianchi, Corradi, Rosina

Green Boys di stefio
Gilardino, Di Natale, Kaka

Real Madrid di anr83ra
Camoranesi, Figueroa, Buffon

International Club di supernino
Mancini, Ibra, Mutu

Marlboro alla Paprika di DecoderSA
Adriano, Pandev, Doni

Rambojuve di Rambomarno
Treseguet, Baptista, Perrotta

Real Villa di FuriaCeca1981
Del Piero, Amauri, pirlo

virtus c. di grira2
Totti, Quagliarella, Hamsik

Wilcapitano's Team di wilcapitano
Cassano, Lavezzi, Cambiasso

La prima giornata

Bumba-Real Madrid
Gens-Green Boys
International-virtus c.
Marloboro-Rambojuve
Wilcapitano-Real Villa

Adesso via agli scambi

Per quanto mi riguarda, il primo che mi interessa molto è Muntari di bumba (jeeg64), potrei cedere in cambio uno tra Ledesma, M. Rossi, Missiroli o Barreto...

Per le offerte, ho un'attacco molto folto, potrei cedere (per giocatori di pari livello o per un buon numero di crediti) Iaquinta e/o Cruz

NOTA: per questa settimana gli scambi si possono fare solo venerdì sul sito, intanto le trattative sono aperte qui sul forum :D Ricordate che si possono scambiare solo giocatori dello stesso ruolo (es. attaccante per un'altro attaccante) e che si possono aggiungere crediti ad un giocatore per colmare un'eventuale gap

Buon campionato a tutti :)

A centrocampo ho vinto poche aste... :crybaby2:
Ma quanto cavolo avete offerto? :D

Per fortuna almeno Rosinaldo e Rolandinho li ho fatti miei. :)

salve sono il presidente :D :D del team Marlboro alla Paprika e sono diponibile a qualche scambio libero da effettuare venerdi 29/09; in particolare mi rivolgo a:

1) virtus c.: sono interessato a Maicon, nell'affare potrei inserire difensori e soprattutto un portiere titolare (visto i tuoi in rosa); aspetto tue notizie :eusa_think:

2) Bumba: potremmo fare qualche "scambio" che nè dici? :D

3) International Club: hai sovrabbondanza in attacco? sono interessato a Balotelli, che ne dici ci sediamo ad un tavolo? naturalmente, visto il suo costo d'acquisto, sono disposto a mettere mano al portafoglio :evil5:

4) Rambojuve: mi interessa Baptista, nell'affare sono disposto ad inserire un difensore (Mellbrg) ed un portiere titolare; in altri termini sono disposto ad un operazione di scambio multiplo (por-por, dif-dif, cen-cen)

Il campionato è INIZIATO, quindi Buon Lavoro a TUTTI e soprattutto in bocca al lupo.
Nella speranza di effettuare qualche operazione di scambio (anche multiplo :D :D) colgo l'occasione per salutarVi e che alla fine VINCA il migliore.
DecoderSA

Gens non è che volevi Kakà a centrocampo??? :D :D :D

I più pagati :

Portiere = Frey (Gens Poco United) - 22 crediti;
Difensore = Maicon (Virtus c.) - 27 crediti;
Centrocampista = Kakà (Green Boys - io :D :D :D ) - 66 crediti;
Attaccante = Ibrahimovic (International club) - 62 crediti

Il più pagato = ancora Kakà :D ;)

@DecoderSA

SuperMario è incedibile :D

Per Iaquinta, Cruz e Brienza se vuoi ne possiamo parlare, ma visti i tuoi giocatori decisamente inferiori dovrai mettere davvero mani al portafoglio....
Cruz e Iaquinta per me valgono 40-45, Brienza 30. Ma visto che siamo tra amici se vuoi trattare si può scendere un po... :D

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
@DecoderSA

SuperMario è incedibile :D

Per Iaquinta, Cruz e Brienza se vuoi ne possiamo parlare, ma visti i tuoi giocatori decisamente inferiori dovrai mettere davvero mani al portafoglio....
Cruz e Iaquinta per me valgono 50, Brienza 35. Ma visto che siamo tra amici se vuoi trattare si può scendere un po... :D

ciao supernino, innanzitutto complimenti per il Team :D :D

solo per il giovane neroazzurro sarei disposto ad aprire il mio portafoglio; sono disposto ad acquistare un giocatore non titolare ma utile per il turn-over della squadra, se vuoi incominciamo a parlare di offerte :D :D .

per il resto del tuo attacco, invece di preoccuparti a vendere a prezzi folli giocatori buoni solo per la panchina, forse è meglio che ti preoccupi ad acquistare qualcuno che giochi almeno titolare nel suo club (come Marazzina o Floccari) :D :D

ci sediamo a questo tavolo?

Indietro
Alto Basso