Fantacalcio Serie A 2009/10

supernino ha scritto:
I giocatori senza voto o per ogni giocatore che non scende in campo, e non sostituito in poanchina scatta un 4 d'ufficio.

Addirittura vuoi un premio per il vincitore di una lega di dilettanti? :D
No, la prima cosa che abbiamo detto all'apertura è niente premi, nè costi, e così sarà ;)

grazie, gentilissimo e puntuale come sempre

invece in riguardo al premio era un modo per stimolare gli iscrtitti alla lega in questione; venerdì 29/08, forse, è l'unico giorno per effettuare gli "scambi" ma qui sul forum le trattative non decollano proprio.
Secondo me, oltre alla possibilità di decidere gli 11 titolari del team, la cosa più bella è acquistare\cedere i giocatori in modo tale da creare un prorpio team (l'asta virtuale ti concede l'esclusiva del giocatore ma non la possibilità di scieglierlo, ad eccezione delle offerte spropositate).
Molti utenti, dopo il post di iscrizione, non sono proprio passati in questo 3d; quindi mi sono chiesto; già è finito l'entusiasmo di sfidare gli amici del forum? Quindi uno stimolo, presente e futuro, poteva essere una semplice nomina ...
comunque, nella speranza di effettuare qualche operazione di mercato, colgo l'occasione per salutarti.
DecoderSA

Non preoccuparti lo stimolo si manterrà, o almeno l'anno scorso è durato... Speriamo rimanga anche quest'anno...

Con l'occasione ringrazio e ricambio i saluti ;)

@ supernino
ma non hai proprio considerato l'offerta strepitosa per supermario (post #132) :D :D

Gli scambi avverranno dopo la prima giornata fino a metà campionato.

Le offerte si potranno fare a partire da mercoledì sera fino a sabato pomeriggio.

Per ora quindi, proseguono le trattative, si opererà a partire dalla prossima settimana :)

Presentazione Real Marid!!!

Real Marid/ Raduno dei "Campioni d'Europa" in carica
REAL MARID: CACCIA AD UNA PUNTA!!!

Dopo la salvezza nella Digital League e la vittoria in Champions dello scorso anno torna in campo il Real Marid di mister anr83ra.
"La squadra è competitiva, ma qualcuno per completare il reparto offensivo sarebbe gradito. Il denaro non ci manca e l'ultimo giorno di sessione del mercato potrebbe esserci qualche sorpresa... il nostro obiettivo rimane la metà classifica ma vedremo col passare del tempo e con l'arrivo dei risultati se si può ambire a qualche cosina di più".
Intanto nella giornata odierna verranno assegnate le casacche ai giocatori che hanno espresso la volontà di indossare i seguenti numeri:

01 Gianluigi BUFFON (Juventus)
85 Gianluca CURCI (Siena)
83 Antonio MIRANTE (Sampdoria)

04 Domenico CRISCITO (Genoa)
03 Dario DAINELLI (Fiorentina)
29 Paolo DE CEGLIE (Juventus)
29 Lorenzo DE SILVESTRI (Lazio)
46 Andrea RAGGI (Palermo)
13 Fabiano SANTACROCE (Napoli)
06 Lorenzo STOVINI (Catania)
05 Jonathan ZEBINA (Juventus)

23 Massimo AMBROSINI (Milan)
16 Mauro German CAMORANESI (Juventus)
21 Luca CIGARINI (Atalanta)
88 Daniele DESSENA (Sampdoria)
88 Felipe MELO (Fiorentina)
22 Simone PADOIN (Atalanta)
07 Hasan SALIHAMIDZIC (Juventus)
22 Zdravko KUZMANOVIC (Fiorentina)

11 Marco BERNACCI (Bologna)
09 Lucho Gabriel FIGUEROA (Genoa)
09 Bruno FORNAROLI (Sampdoria)
77 Davide LANZAFAME (Palermo)
32 Massimo MACCARONE (Siena)
11 Ruben Ariel OLIVERA (Genoa)

Sarà una bella lotta tra De Silvestri e De Ceglie, Dessena e Melo, Padoin e Kuzmanovic, Figueroa e Fornaroli e Bernacci e Olivera.
Nella giornata di domani conferenza stampa e comunicazione degli undici titolari che verranno impiegati nell'insidiosa trasferta contro il Bumba di mister jeeg64 e De Rossi.

Ultima modifica:
Probabile formazione Real Marid per la trasferta col Bumba

Probabile formazione Real Marid (3-5-2)

01 Buffon
13 Santacroce - 06 Stovini - 04 Criscito
16 Camoranesi - 23 Ambrosini - 21 Cigarini - ?? Padoin - 07 Salihamidzic
32 Maccarone - ?? Olivera

A DISP:
-85 Curci (gk)
-46 Raggi
-03 Dainelli
-?? Kuzmanovic
-?? Melo
-77 Lanzafame
-?? Bernacci

INDISPONIBILI: De Silvestri e Zebina
SQUALIFICATI: Dessena

BALLOTTAGGI: Buffon-Curci (75%-25%), Salihamidzic-Kuzmanovic-Melo (40%-30%-30%), Olivera-Lanzafame-Figueroa (50%-35%-15%)​

@anr83ra
Io ti posso dare uno tra Iaquinta, Brienza e Cruz in camio di uno tra Olivera, Maccarone, Figueroa + diversi crediti a seconda dei giocatori implicati però ;)

anr83ra ha scritto:
Real Marid/ Raduno dei "Campioni d'Europa" in carica
REAL MARID: CACCIA AD UNA PUNTA!!!

Salve collega, complimenti per il team

posso aiutarti? MARAZZINA M. potrebbe cambiare casacca, ti interessa?

supernino ha scritto:
@anr83ra
Io ti posso dare uno tra Iaquinta, Brienza e Cruz in camio di uno tra Olivera, Maccarone, Figueroa + diversi crediti a seconda dei giocatori implicati però ;)
Ti ringrazio... Iaquinta e Brienza ed anche Cruz sono ottimi giocatori, ma preferisco dare fiducia ai miei ragazzi in queste prime giornate... e poi prima di fare degli scambi voglio vedere chi è rimasto sul mercato libero ;)

DecoderSA ha scritto:
Salve collega, complimenti per il team

posso aiutarti? MARAZZINA M. potrebbe cambiare casacca, ti interessa?
Ringrazio anche te... ma prima voglio dare un pò di chance ai miei ragazzi, successivamente valuterò se cedere qualcuno e poi del Bologna ho già Bernacci ;) Scusatemi ;)
Anche se indubbiamente l'attacco è il mio punto debole.

Conferenza stampa mister anr83ra: formazione definitiva

Mister anr83ra comunica la formazione ufficiale del Real Marid (4-3-3) che scenderà in campo nell'insidiosa trasferta con il Bumba:
Tante le novità dell'ultima ora.

1 Buffon
46 Raggi - 13 Santacroce - 6 Stovini - 4 Criscito
16 Camoranesi - 23 Ambrosini - 44 Padoin
77 Lanzafame - 32 Maccarone - 11 Olivera

A DISP:
85 Curci (gk)
03 Dainelli
29 De Ceglie
22 Kuzmanovic
21 Cigarini
09 Figueroa
19 Bernacci​

Digital League: la prima giornata
Esordio vincente per Green Boys, Wilcapitano e Marlboro

Risultati:

Bumba-R. Madrid 1-1
Gens Poco United-Green Boys 3-4
International Club-virtus c. 1-1
Marlboro alla Paprika-Rambojuve 2-0
Wilcapitano's Team-Real Villa 2-0

Classifica:

1. Green Boys 3
2. Wilcapitano's Team 3
3. Marlboro alla Paprika 3

4. virtus c. 1

5. Bumba 1

6. International Club
1
7. R. Madrid 1
8. Gens Poco United 0
9. Real Villa 0

10. Rambojuve 0

supernino ha scritto:
Gens Poco United-Green Boys 3-4

3 reti non bastano per sconfiggere i ragazzi verdi, il campionato inizia nel modo peggiore. Comunque bella partitina eh. :D

Buon pari per i miei che hanno giocato in 10 in trasferta contro il Bumba grazie ad Ambrosini e Padoin.

partenza a rilento pure per me...speriamo bene :)

Ps: chi mi offre un difensore?vediamo un pò le offerte che arrivano...;)

GENS ha scritto:
3 reti non bastano per sconfiggere i ragazzi verdi, il campionato inizia nel modo peggiore. Comunque bella partitina eh. :D

vero !!! :D :D :D

Comunque spero di non partire come il razzo e arrivare come il *azzo ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Adesso spazio al mercato libero. Chiamate i giocatori che ancora sono svincolati ;)Forse già domani l'asta.

Dopo partiranno gli scambi
con la riapertura delle trattative tra le società, che inaugureremo o e grira2 con l'affare"18+A. Fontana per Carrizo"

supernino ha scritto:
Dopo partiranno gli scambi con la riapertura delle trattative tra le società, che inaugureremo io e grira2 con l'affare"18+A. Fontana per Carrizo"

;)

Visto che c siamo: siccome hai materazzi e cordoba, t offro pure burdisso per aronica...attendo risposta :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso