Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tylermets potrei stare nella lega con lufra e macia che uno è mio fratello e l'altro è un mio amico per favore ?
Se vuoi cambio io, nessun problema.
Mi devi però rimandare l'invito per l'altra lega
Se vuoi cambio io, nessun problema.
Mi devi però rimandare l'invito per l'altra lega
Grazie mille papazli mi faresti un favore
Fatto.fatto, cambiate i nomi delle squadre, perché non ho cancellato le squadre, ho solo eliminato gli owners.
Massimo, se hai tempo modifica il primo messaggio invertendoli anche nella lista e correggiendo il nome di fraz95 che ho scritto male![]()
Fatto.
Devo però riproporre una domanda fatta ieri
Vorrei capire cosa fare con Pick'Em e Survivor: devo registrarmi, la Password dove devo inserirla? Non ho capito come si sono creati due gruppi ma io vado con i scarsi![]()
c'é un gruppo solo, sono due giochi diversisulla procedura esatta non so aiutarti ma penso che devi cercare il nome del gruppo tra quelli privati e poi cliccare su join e li dovresti mettere la password. devi essere registrato a NFL.com
io invece non ho capito se c'é una app per gestire questi due giochi, perché senza app perde molto... la avete trovata?
io le regole dei giochi non le ho ancora lette![]()
(...)
infine i due giochi aggiuntivi completamente slegati dal fantasy, possono partecipare tutti e specialmente quello dei pronostici servirá per determinare il Grande Gufo DF naturalmente é il premio piú ambitoperché alla fine significa : "fare meglio di Phelps" che con i pronostici ne sa
NFL pick'em Gruppo Ne so piu di Phelps pw Phelps
NFL survivor Gruppo Eye of the tiger pw Phelps
per adesso siamo in 2 in entrambi i gruppi, unitevi!!
pur non partecipando al fantasy, mi sono iscritto agli altri 2 giochi...vediamo come va a finire...![]()
p.s. comunque ho notato che i setting del "Survivor" dovrebbero permettere una tolleranza maggiore (almeno nei gruppi pubblici si va fuori con la "triple elimination", ovvero al terzo pronostico sbagliato)...
con i setting così come sono, invece, nel nostro gruppo si verrebbe eliminati al primo pronostico sbagliato...mi sembra eccessivamente restrittivo...così rischiamo la fine del gioco già alla prima o seconda settimana di NFL...
io una piccola modifica in questo senso la farei...sempre se fosse possibile...![]()
Con un piede nella trappola pure Phelps![]()
p.s. poi magari l'anno prossimo mettiamo su anche la Playoff Challenge della NHL...e allora sì che vediamo chi spernacchia chi...![]()
![]()
![]()
@Tyler, qualche domanda, scusa se molto sono banali...
- come Bench posso prendere quello che voglio? Per es. anke 7 WR, nn ci sono limitazioni?
- cosa significa Flex, che ruolo è?
- la Q accanto ad un giocatore significa Questionable; cosa vuol dire?
- non ci sono limiti x i cambi durante la stagione, giusto?
- i Bench sono sempre fuori? non giocano al posto di un giocatore che all'ultimo momento s'infortuna e non scende piu in campo, giusto?
Per il draft propongo lunedì 4 settembre, 21:00 italian time.
Grazie![]()
il 4 settembre mi sembra una data buona, possiamo fare 4 la coppa korac e il 5 l'alpenliga