FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Ma cosa dici macia ahahahahah è il terzo anno che fai fanta nfl

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Se vuoi cambio io, nessun problema.
Mi devi però rimandare l'invito per l'altra lega

fatto, cambiate i nomi delle squadre, perché non ho cancellato le squadre, ho solo eliminato gli owners.

Massimo, se hai tempo modifica il primo messaggio invertendoli anche nella lista e correggiendo il nome di fraz95 che ho scritto male:)

fatto, cambiate i nomi delle squadre, perché non ho cancellato le squadre, ho solo eliminato gli owners.

Massimo, se hai tempo modifica il primo messaggio invertendoli anche nella lista e correggiendo il nome di fraz95 che ho scritto male:)
Fatto.

Devo però riproporre una domanda fatta ieri :D

Vorrei capire cosa fare con Pick'Em e Survivor: devo registrarmi, la Password dove devo inserirla? Non ho capito come si sono creati due gruppi ma io vado con i scarsi :D

Fatto.

Devo però riproporre una domanda fatta ieri :D

Vorrei capire cosa fare con Pick'Em e Survivor: devo registrarmi, la Password dove devo inserirla? Non ho capito come si sono creati due gruppi ma io vado con i scarsi :D

c'é un gruppo solo, sono due giochi diversi:) sulla procedura esatta non so aiutarti ma penso che devi cercare il nome del gruppo tra quelli privati e poi cliccare su join e li dovresti mettere la password. devi essere registrato a NFL.com

io invece non ho capito se c'é una app per gestire questi due giochi, perché senza app perde molto... la avete trovata?

io le regole dei giochi non le ho ancora lette:)

c'é un gruppo solo, sono due giochi diversi:) sulla procedura esatta non so aiutarti ma penso che devi cercare il nome del gruppo tra quelli privati e poi cliccare su join e li dovresti mettere la password. devi essere registrato a NFL.com

io invece non ho capito se c'é una app per gestire questi due giochi, perché senza app perde molto... la avete trovata?

io le regole dei giochi non le ho ancora lette:)

Così a spanne .... (ci ho giocato già gli scorsi anni)

Nel Survivor, ogni WE, scegli una squadra che pensi vincerà il suo incontro; alla terza volta che sbagli sei fuori.
Logicamente, la squadra che scegli, non la puoi più selezionare nei WE successivi.

Il Pick'em, praticamente è come giocare la schedina; più risultati indovini, più punti ottieni

(...)

infine i due giochi aggiuntivi completamente slegati dal fantasy, possono partecipare tutti e specialmente quello dei pronostici servirá per determinare il Grande Gufo DF naturalmente é il premio piú ambito:) perché alla fine significa : "fare meglio di Phelps" che con i pronostici ne sa:)

NFL pick'em Gruppo Ne so piu di Phelps pw Phelps

NFL survivor Gruppo Eye of the tiger pw Phelps

per adesso siamo in 2 in entrambi i gruppi, unitevi!!

pur non partecipando al fantasy, mi sono iscritto agli altri 2 giochi...vediamo come va a finire...:D :laughing7:

p.s. comunque ho notato che i setting del "Survivor" dovrebbero permettere una tolleranza maggiore (almeno nei gruppi pubblici si va fuori con la "triple elimination", ovvero al terzo pronostico sbagliato)...
con i setting così come sono, invece, nel nostro gruppo si verrebbe eliminati al primo pronostico sbagliato...mi sembra eccessivamente restrittivo...così rischiamo la fine del gioco già alla prima o seconda settimana di NFL...:eusa_think:
io una piccola modifica in questo senso la farei...sempre se fosse possibile...;)

pur non partecipando al fantasy, mi sono iscritto agli altri 2 giochi...vediamo come va a finire...:D :laughing7:

p.s. comunque ho notato che i setting del "Survivor" dovrebbero permettere una tolleranza maggiore (almeno nei gruppi pubblici si va fuori con la "triple elimination", ovvero al terzo pronostico sbagliato)...
con i setting così come sono, invece, nel nostro gruppo si verrebbe eliminati al primo pronostico sbagliato...mi sembra eccessivamente restrittivo...così rischiamo la fine del gioco già alla prima o seconda settimana di NFL...:eusa_think:
io una piccola modifica in questo senso la farei...sempre se fosse possibile...;)

ci do un occhio e modifico... tanto stasera e domani di tempo ne ho!

Con un piede nella trappola pure Phelps :laughing7:

beh, d'altronde sono stato chiamato in causa direttamente nel nome di uno dei gruppi...:5eek: :evil5:
non potevo non raccogliere la sfida...:laughing7:
altrimenti come faccio a fare le mie solite figure da cioccolataio con i pronostici? :badgrin: :eusa_doh:

p.s. poi magari l'anno prossimo mettiamo su anche la Playoff Challenge della NHL...e allora sì che vediamo chi spernacchia chi...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

@Tyler, qualche domanda, scusa se molto sono banali...
- come Bench posso prendere quello che voglio? Per es. anke 7 WR, nn ci sono limitazioni?
- cosa significa Flex, che ruolo è?
- la Q accanto ad un giocatore significa Questionable; cosa vuol dire?
- non ci sono limiti x i cambi durante la stagione, giusto?
- i Bench sono sempre fuori? non giocano al posto di un giocatore che all'ultimo momento s'infortuna e non scende piu in campo, giusto?

Per il draft propongo lunedì 4 settembre, 21:00 italian time.

Grazie

@Tyler, qualche domanda, scusa se molto sono banali...
- come Bench posso prendere quello che voglio? Per es. anke 7 WR, nn ci sono limitazioni?
- cosa significa Flex, che ruolo è?
- la Q accanto ad un giocatore significa Questionable; cosa vuol dire?
- non ci sono limiti x i cambi durante la stagione, giusto?
- i Bench sono sempre fuori? non giocano al posto di un giocatore che all'ultimo momento s'infortuna e non scende piu in campo, giusto?

Per il draft propongo lunedì 4 settembre, 21:00 italian time.

Grazie

1) si in panca ci puoi mettere chi vuoi a prescindere dal ruolo.
2) Flex é quello che nel fantsybaseball e l'utility, solo che qui puoi schierare di regola solo WR RB o TE.
3) che il giocatore non é sicuro di giocare. le indicazioni dovrebbero essere P = probable molto probabile, Q = questionable sotto il 50% di possibilitá di giocare, O = out non gioca proprio. la nfl ha cambiato lo scorso anno le momenclature ma sinceramente non so se si riflettono anche sul fantasy, se si allora hanno eliminato il probable e questionable é quando un giocatore é in dubbio.
4)si nessun limite di acquisizioni nella stagione
5) si é come nel fantasy baseball, se uno non gioca e tu non lo cambi in tempo giochi con uno di meno.

il 4 settembre mi sembra una data buona, possiamo fare 4 la coppa korac e il 5 l'alpenliga

il 4 settembre mi sembra una data buona, possiamo fare 4 la coppa korac e il 5 l'alpenliga

Ciao a tutti,

probabilmente io il 5 saro' in viaggio e mi sara' abbastanza difficile collegarmi. Possiamo invertire e fare il draft per l'alpenliga il 4 settembre? O entrambi i draft il 4? Altrimenti dovrei chiedervi di spostarmi nella lega Korac, se e' possibile..

C

Indietro
Alto Basso