Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il gol di Nainggolan non lo dovrebbero dare ha lui perché e un autogol del portitere del Empoli
Managia ha me che ho tolto Marchisio :D :doubt: :eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_shifty:
ma almeno non ho preso nesun gol :D :evil5::)

Formazione 2° Giornata

De Sanctis

Silvestre
De Vrij
Dodò

Cuadrado
Candreva
Aquilani
Hernanes

Destro
Icardi
Higuain

Skorupski-Ceppitelli-Sturaro-Farias

Rafael(quello del verona) (Karnezis)

Lichtsteiner, Koulibaly, E.Pisano (Antei, Monteleone, Donkor)

Candreva, Hernanes, Pjanic, Hamsik (Sturaro, Benassi)

Cassano, Icardi, Iturbe (Farias)

Io ho fatto proprio schifo! :laughing7:
Basta una scelta sbagliata per perdere un sacco di punti. Potevo limitare i danni mettendo Icardi, invece ho preferito puntare su Denis! :D
Di sicuro in vetta al gruppo ci sarà uno tra kk23 e andry10k.
Bravi ad entrambi. ;)

Gianni, direi al 100% Andry10k in testa visto che mi passava già 10 punti;)
Senza dimenticare gli altri, non darei nulla per certo...

Che gol ha fatto Menez? :5eek:

il fanta cl non ce la faccio, mi concentro solo sul campionato, magari come dicono chi non gioca le coppe è piu' fresco la domenica ;)...

bellissimo il gol di menez, ma aspettate ancora un po' e lo odierete, ci sono gia passato;)

bellissimo il gol di menez, ma aspettate ancora un po' e lo odierete, ci sono gia passato;)
Io da interista lo ''odio'' già, solo ieri mi è stato moolto simpatico :D
il fanta cl non ce la faccio, mi concentro solo sul campionato, magari come dicono chi non gioca le coppe è piu' fresco la domenica ;)...
Nemmeno io ho tempo per seguirlo ''bene'', ma una formazione la si tira fuori comunque in 10min;)
Se ti va...;)

Seconda giornata imbarazzante per i miei ragazzi... visto che ho quasi toccato il fondo, mi sa che confermerò la rosa in toto (salvo qualche pazzia dell'ultimo minuto :D ) visto che peggio di così dubito si possa fare

Voto ufficiale per la squadra juve95: 74,5

Sent from my Aspire V5-551 using Tapatalk

69 per me :) pochini :D stranamente allenatore voto 1.5 :D
ho giocato con 1 in meno (((Gervi non me lo hanno valutato, mentre x Torres mi è entrato l'impossibile da scrivere Levan))) :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso