Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosità, l'allenatore e il capitano in termine di punti quanto contano?

Come curiosità?:lol: C'è scritto nel regolamento...non lo hai mai letto? :eusa_think:

IL CAPITANO
Ogni fantallenatore dovrà, all'atto della compilazione della rosa di ogni giornata designare un Capitano. Il Capitano potrà essere cambiato in ogni giornata del Fantascudetto. Ogni qualvolta il Capitano raggiunga un voto PURO (senza bonus/malus) da 7 in su, oppure sia designato quale MVP della partita, la sua Fantasquadra otterrà un bonus di 1 fantapunto, sempre che il Capitano designato sia stato schierato titolare oppure sia subentrato dalla panchina.
L'ALLENATORE
L'utente dovrà scegliere anche una serie di allenatori italiani da "mandare in panchina" a guidare la sua fantasquadra. Al termine di ogni giornata di campionato il settore tecnico della squadra selezionata riceverà un voto come ogni altro calciatore. Se il tecnico prescelto riceverà un voto diverso dal 6, il fantateam riceverà un bonus (o un malus) pari alla differenza del voto rispetto al 6. Qualora il voto dell'allenatore fosse uguale a 6, la sua prestazione sarebbe giudicata quindi ininfluente sul risultato della Fantasquadra. Il voto dell'allenatore non si somma al totale squadra. (Esempio: se l'allenatore scelto riceve 8, la fantasquadra riceverà 2 punti di bonus e non gli 8 del voto; ugualmente, se all'allenatore verrà dato un 5,5 dai pagellisti di Sky, la fantasquadra riceverà un malus di 0,5 punti).

Al terzo posto dico, ovviamente dopo Okaka che ha fatto una progressione incredibile e tunnel a Glik e Menez che e' primo di forza con quel tacco geniale, io pensavo si girasse per poi tirare... invece no, tacco e via :D

Una punizione cosi per me merita e se non sbaglio ne ha fatta un'altra e ha preso la traversa... Gabbiadini in nazionale con Zaza e Immobile :D

Aggiorna la classifica, Midhja è seconda a 167.5 Punti ;)
Classifica aggiornata:

1 AS Gotham 171 (+1)
2 Midhja 167.5 (New)
3 NewEra 164.5 (+6)
4 iavol83 164 (=)
5 ASD Casalnuovo Load 162.5 (+2)
6 Sciabolata Morbida 159.5 (+4)
7 Ravarino*Gialloblu 159 (+7)
8 dreamland84 158.5 (-7)
9 gigi94_milan 156.5 (+4)
10 A.C. Derbolina 156 (+7)
11 gloriaaDio7 155.5 (+9)
12 forzagranata1 152.5 (-6)
13 GENS TORINO 148.5 (+10)
14 Fc Internazionale 147.5 (+6)
15 Ikurrina Euskal Herria 147.5 (-10)
16 The Surprise 145 (-8)
17 Real Marid 144.5 (-5)
18 Marco's Team 141.5 (+3)
19 DoriaOlè 141.5 (-16)
20 AC OTIS 141.5 (-4)
21 Heisenberg Team 139 (-10)
22 ROCK'N'ROLL BOYS 138.5 (=)
23 juve95 134 (+2)
24 Renatini Galacticos 132 (-6)
25 Cambo Urawa 128.5 (-1)
26 PisaInter 127 (-11)

Io sono buono e tranquillo :laughing7: è lui che si infastidisce.
C'è persino l'opzione ''Lista Ignorati''..potrebbe usarla tranquillamente...

Non si puo nemmeno quotare un messaggio ora? Non mi sembra di aver fatto niente di strano...se ti sei sentito coinvolto ti chiedo scusa ma stavolta non eri il mio obiettivo. Quindi modera i termini grazie

Ma hai quotato un messaggio rivolto a me, non mi dovrei sentire coinvolto? :lol::eusa_wall:

Vabbeh, ci rinuncio, ignoriamoci, così non roviniamo lo spirito ultraironico del topic che va avanti già dall'anno scorso. Spirito che tu non hai minimamente colto mi sa...
Pazienza, buona serata.

Per ora salvo acquisti o defezioni dell'ultimo minuto ecco la mia formazione per il weekend:

Sepe*
Widmer-Rugani (c)-Antei
Mertens-Kovacic-Tachtsidis-Pogba
Quagliarella-Zaza-Keita

(Sportiello; Edenilson, De Maio, Ceppitelli; Coman, Guilherme; Farias)

All. Garcia (Roma)

In rosso i nuovi innesti in rosa
*al posto di Karnezis (2) pagato 1 (Plusvalenza :laughing7: )

scusate ragazzi sbaglio o hanno tolto la possibilità di vedere il punteggio totale di una squadra? in pratica se una squadra non è iscritta a nessun gruppo non c'è più la classifica generale con il proprio punteggio evidenziato....avete notato?

Probabile:) visto che hanno tolto la possibilità di verificare il proprio punteggio quando si clikka su 'classifiche' sia di giornata che generale..
Il punteggio di giornata è visibile comunque in ''risultati'' ma quello generale non lo trovo nemmeno io.

Fenomeni come sempre :lol:

Fenomeni come sempre :lol:

infatti, se la squadra non è iscritta ad un gruppo non c'è modo di vedere il totale se non prendere la calcolatrice e sommarsi tutti i punteggi di giornata o cercarsi scorrendo tutta la classifica generale, che geni :eusa_wall:

Formazione Ikurrina Euskal Herria 4-3-3: De Sanctis; Capelli Frey Tomovic Widmer; Antonelli Brienza Candreva; Tevez Di Natale (cap) Denis. In panchina Skorupski, Edenilson, Andelkovic, Sturaro, Moralez, Valoti, Pavoletti. All. Garcia

Ecco la mia formazione per questa giornata:

Leali

Koulibaly
Manolas
Rodriguez

Brienza
El Kaddouri
Florenzi
Hamsik

Gervinho
Higuain
Larrondo

3-4-3
De sanctis; Darmian, de Silvestri, Dodò; Cuadrado, el Kaddouri, Florenzi, Pjanic; Gervinho, Higuain, Quagliarella.

A disp.: Sportiello; Ceppitelli, Gemignani, Somma; Sturaro, Valori; Floro Flores.

Allenatore Garcia.

Squadra:juve95

Modulo:4-4-2

Buffon
Abate, Dodò, Darmian, Ranocchia
Cossu, Guilherme, Magnanelli, Pogba
Tevez, Llorente (c)

A disposizione: Storari, Gazzola, Antei, Bolzoni, Antic, Farias, Bonazzoli
Allenatore: Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro