Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL CAPITANO
Ogni fantallenatore dovrà, all'atto della compilazione della rosa di ogni giornata designare un Capitano. Il Capitano potrà essere cambiato in ogni giornata del Fantascudetto. Ogni qualvolta il Capitano raggiunga un voto PURO (senza bonus/malus) da 7 in su, oppure sia designato quale MVP della partita, la sua Fantasquadra otterrà un bonus di 1 fantapunto, sempre che il Capitano designato sia stato schierato titolare oppure sia subentrato dalla panchina.
L'ALLENATORE
L'utente dovrà scegliere anche una serie di allenatori italiani da "mandare in panchina" a guidare la sua fantasquadra. Al termine di ogni giornata di campionato il settore tecnico della squadra selezionata riceverà un voto come ogni altro calciatore. Se il tecnico prescelto riceverà un voto diverso dal 6, il fantateam riceverà un bonus (o un malus) pari alla differenza del voto rispetto al 6. Qualora il voto dell'allenatore fosse uguale a 6, la sua prestazione sarebbe giudicata quindi ininfluente sul risultato della Fantasquadra. Il voto dell'allenatore non si somma al totale squadra. (Esempio: se l'allenatore scelto riceve 8, la fantasquadra riceverà 2 punti di bonus e non gli 8 del voto; ugualmente, se all'allenatore verrà dato un 5,5 dai pagellisti di Sky, la fantasquadra riceverà un malus di 0,5 punti).
Gabbiadini?OT: Ma che gol hanno fatto Gabbiadini e Okaka? Per me vanno sul podio dopo il tacco di Menez![]()
solo te li leggi forseCome curiosità?C'è scritto nel regolamento...non lo hai mai letto?
![]()
Quotosolo te li leggi forse![]()
Classifica aggiornata:Aggiorna la classifica, Midhja è seconda a 167.5 Punti![]()
Beh, io almeno mi leggo i regolamenti dei giochi(scritti a 'prova di bambino' nella maggior parte dei casi) a cui partecipo, per evitare di chiedere info agli altri e fare domande creando 'fastidio' come fanno in tantisolo te li leggi forse![]()
Ancora a mandare frecciatine stupide da bimbominkia tu? Ma non mi dovevi ignorare?Quoto
Fenomeni come sempre![]()