Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 AS Gotham 171 (+1)
2 NewEra 164.5 (+7)
3 iavol83 164 (+1)
4 ASD Casalnuovo Load 162.5 (+3)
5 Sciabolata Morbida 159.5 (+5)
6 Ravarino*Gialloblu 159 (+8)
7 dreamland84 158.5 (-6)
8 gigi94_milan 156.5 (+5)
9 A.C. Derbolina 156 (+8)
10 gloriaaDio7 155.5 (+10)
11 forzagranata1 152.5 (-5)
12 GENS TORINO 148.5 (+11)
13 Fc Internazionale 147.5 (+6)
14 Ikurrina Euskal Herria 147.5 (-9)
15 The Surprise 145 (-7)
16 Real Marid 144.5 (-4)
17 Marco's Team 141.5 (+4)
18 DoriaOlè 141.5 (-15)
19 AC OTIS 141.5 (-3)
20 Heisenberg Team 139 (-9)
21 ROCK'N'ROLL BOYS 138.5 (+1)
22 juve95 134 (+3)
23 Renatini Galacticos 132 (-5)
24 Cambo Urawa 128.5 (=)
25 PisaInter 127 (-10)

Ho perso 4 posizioni ma non avevo dubbi... è stata una giornata stile Sassol domenica per i miei ragazzi... spero in un moto d'orgoglio per la terza giornata

Si, però a mio avviso chi s'iscrive in corso al gruppo deve entrare con un punteggio standard.
Troppo facile ritrovarsi in cima al gruppo dal nulla. ;)

Come volete... ma come si può fare?
Per la cronaca, mi sono iscritto da questa giornata quindi con totale punti 167,5.

Elenco partecipanti (in ordine di iscrizione):

Utente -> Nome Squadra
1) ALE89 -> AC OTIS
2) KK23 -> NewEra FC
3) andry10k -> AS Gotham
4) milanistaavita -> The Surprise
5) iavol83 -> iavol83
6) Giannigiogio -> dreamland84
7) monk87 -> Cambo Urawa
8) vida95 -> juve95
9) Consi1893 -> Ikurrina Euskal Herria
10) forzagranata -> forzagranata1
11) gigi94_milan -> gigi94_milan
12) anr83ra -> Real Marid
13) Load8 -> ASD Casalnuovo Load
14) nico 1986 -> DoriaOlè
15) andre948 -> PisaInter
16) glamhell -> ROCK'N'ROLL BOYS
17) Swordfish -> Sciabolata Morbida
18) yellowbluesupporters -> Ravarino*Gialloblu
19) icanfora -> A.C. Derbolina
20) Ysk -> Heisemberg Team
21) wilcapitano -> Marco'S Team
22) fonzytecno -> Fc Internazionale
23) Gens -> GENS TORINO
24) renatoforzajuventus -> Renatini Galacticos
25) 4Him -> gloriaaDio7
26) bledi -> Midhja

Ora siamo in 26 :) ;)

piu che prevedible il tonfo datto che i mei attaccanti anno fatto schifo spermio di rifarci nel wk

Beh se ti sei iscritto da questa giornata allora il discorso cambia
Da questa giornata si intende ''dopo questa'' , dopo la seconda, cioè oggi ;)

Comunque per me va benone, anche alla 37° giornata, se vi va di iscrivervi, fatelo;)
Se magari nel frattempo vi iscrivete anche ala Fantacampioni, meglio ancora :laughing7:

Considerando la new entry, due posizioni recuperate per me e poco meno di una decina di punti dalla vetta, quinto posto con la zona Champions che si avvicina e il sorpasso a Giannigiogio ex capolista con il quale c'e' derby in corso Casalnuovese-Acerrana, ricordiamolo :D :D :D

86 punti stavolta, meglio rispetto l'altra volta dove mi ero fermato a 76,5, trascinato dal solo Di Natale :D Stavolta mi hanno dato gioia Icardi e Candreva su tutti, ma anche le ottime pagelle dei difensori! Ottimo Maicon in difesa bonus MVP e vicinissimo al gol con quel palo clamoroso... 7 in pagella per Basta e Dodo, non mi posso lamentare dei miei 3 esterni! Anche perche' per migliorare si poteva puntare solo su Lucarelli in gol o Felipe del Parma...

Delusione dai due giocatori del mio Napoli... ma proprio non mi aspettavo che la squadra perdesse con Higuain che fallisce un rigore e con Mertens non titolare, dato che Insigne sta facendo malissimo, evidentemente peggio di lui Benitez che non lo capisce. A saperlo schieravo Tevez o Toni invece del Pipita... mentre su Cassano in gol non avrei puntato un centesimo, bravo Andry (nuovo capolista) che c'ha creduto :)

Grandissimo Icardi con la sua tripletta, questa settimana era indispensabile averlo in squadra (se non Icardi... bisognava avere dentro Osvaldo con la sua doppietta), peccato per Destro a secco ad Empoli come tutti i giallorossi del resto, se non era per la boccia di Sepe sul tiro di Nainggolan :D :D

Strepitoso Candreva: gol, MVP e bonus capitano. Mi aspettavo qualcosina in + da Cuadrado e Florenzi, almeno un gol... mentre di Mertens ho gia scritto sopra. Ero indeciso pure tra Pogba e Marchisio.. alla fine non ho schierato nessuno dei due e ha segnato solo il secondo.

Questa settimana la differenza vera a centrocampo l'ha fatta chi ha avuto fiducia in uno straordinario Menez, magari schierando pure Bonaventura o confermando Honda o addirittura qualche temerario che ha scelto DeJong, insomma i milanisti saranno andati bene. :D

Ma c'erano anche Cossu, Parolo, Kovacic, Mauri, Guarin tutti in gol... non so se qualcuno del gruppo ci ha puntato, forse qualcuno i primi tre li ha messi, complimenti nel caso!

In porta Berisha non subisce gol, anche questa settimana scelta ok per il portiere, si poteva migliorare solo con la palla di vetro che consentiva di prevedere prestazioni mostruose come quelle di Perin e soprattutto Bardi...

Infine mezzo punto conquistato da Garcia per quanto riguarda il bonus allenatore, minimo sindacale... il migliore credo sia stato Inzaghi, se non sbaglio seguito da Mazzarri e Pioli!

P.S. Dimenticavo la chicca, ovviamente Vazquez e Tevez li cedo e quelli giustamente segnano... :D

OT: Ma che gol hanno fatto Gabbiadini e Okaka? Per me vanno sul podio dopo il tacco di Menez :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso