Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ROMERO Sergio German

DARMIAN Matteo
GLIK Kamil
ROMAGNOLI Alessio
TOMOVIC Nenad

AQUILANI Alberto
CUADRADO Juan Guillermo
HALLFREDSSON Emil
VALERO Borja Iglesias

DJORDJEVIC Filip
TEVEZ Carlos capitano

The Surprise - 343 - all.Juventus

KARNEZIS
ALEX - BIRAGHI - DE VRIY
ASAMOAH - HONDA - PJANIC - POGBA
DJORDJEVIC - ALE RODRIGUEZ - TEVEZ(c)

Panchina:
DA COSTA - TOROSIDIS - CAVANDA - CAPELLI - VALDIFIORI - RADOVANOVIC - SANSONE

a meno di tragedie questi sono gli indiziati :tongue:

Avelar è diventato bomber con Zeman:lol:In carriera aveva fatto 2 gol fin quì..Bravi voi che lo avete schierato di nuovo.
Rigorista, sa tirare i calci di punizione e ciliegina sulla torta si è dimostrato anche un buon difensore ribattendo in scivolata il tiro di Tavano.
Complimenti a chi ha creduto in lui.

In carriera due soli gol(per altro fatti in Ucraina) in quasi 90 partite questo dicevano le stat.
Poi rigorista lo è diventato dalla scorsa gara, i primi 2 rigori li ha tirati Cossu(in caso e l'altro contro l'inter a SanSiro).;)

Ultima modifica:
Formazione 8° Giornata

Karnezis

Dodò
Lichtsteiner
Widmer

Candreva
Kovacic
Pogba
Pjanic

Di Natale
Higuain
Morata

Marchetti - Vidic - Mauri - Sansone

Io non sapevo nemmeno che tirasse i calci di punizione così bene... Comunque rimane sempre un rischio schierare i difensori delle squadre di Zeman! :D

Intanto rischio di giocare in 10. Lodi non è neppure entrato dopo che è stato dato titolare da chiunque, Pjanic non è titolare spero entri e prenda voto, senno i due gol di avelar non sono serviti a niente :D

Ecco la formazione, ieri avrei schierato Lich e Pogba, meno male che ho rimandato tutto ad oggi e ho potuto inserire Chiellini e Vidal, altrimenti erano caxxi con sti turn over :D

20j4th2.jpg

Ecco la formazione, ieri avrei schierato Lich e Pogba, meno male che ho rimandato tutto ad oggi e ho potuto inserire Chiellini e Vidal, altrimenti erano caxxi con sti turn over :D

20j4th2.jpg
Bravo con questa doppietta di Hamsik andrai in fuga. ;)
Speriamo che sia ritornato il grande marekiaro di una volta. :)

Edit: neanche il tempo di scrivere questo post che subito ha pareggiato il Verona! :(
Meno male che il Pipita ci ha portato di nuovo in vantaggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso