96,5 punti con 7 gol, tripletta Higuain, doppietta Hamsik e poi i bianconeri Vidal e Llorente, ottima giornata e primo posto nel gruppo conservato, ma con avversari forti come voi è sempre difficile

Quattro giornate consecutive in testa, battuto il record di Andry che era di 3, anche se conta chi è in testa alla fine... ma come dice Matteo Montesi (non so chi di voi lo segue su youtube): ggggnente nun è
Bene Buffon che al solito non subisce gol, ma ancora meglio sarebbe stato Karnezis per il costo contenuto e la prestazione, non volevo rischiare. Bardi nonostante i due gol subiti con il rigore parato a Pinilla è il top di giornata (insieme a Romero che ferma la Roma e il colpo di testa by Florenzi), bravo KK che lo schiera! Non deludono nemmeno De Sanctis e Handanovic!
Chiellini, Dodo' e De Vrij prestazioni decenti, ma in difesa non trovo mai gol, avevo pero' Zukanovic in panchina che almeno incrementa il budget con la sua rete inaspettata. Il vero colpo è di chi schiera Avelar come yellow che fa doppietta con punizione e rigore, sinceramente lo stimavo da quel poco visto l'anno scorso, ma da qui a dargli fiducia e capirne bene le potenzialità... anche Zeman ha detto che non si aspettava cosi tanto!
A centrocampo il prezzo di Hamsik cosi basso era invitante, quindi ho rischiato nonostante abbia iniziato malissimo il campionato e finalmente si è sbloccato con una doppietta, grazie Gianni per i complimenti, speriamo torni il Marek realizzatore di un tempo che è stata sempre la sua vera dote!
Per il resto Vidal non delude mai e mette la firma, poi Candreva un palo e una grande prova ma senza gol, i pagellisti per me si sono tenuti bassi con il voto e non è la prima volta che lo fanno con Candreva, forse sono romanisti a Sky

Honda delude, avrei fatto meglio a schierare un Kone e con i crediti risparmiati inserire bomber Callejon al posto di Llorente con un guadagno di punti! Ekdal unico rimpianto per quanto mi riguarda, ma non potevo schierarlo avendo deciso di rimandare tutto a Domenica! Da sottolineare le perle imprevedibili di Biglia e Taider, ma anche Ilicic!
E appunto parlando dell'attacco Tevez MVP e bonus capitano... bene dai, anche se a quei prezzi il gol sarebbe obbligo... e poi ho schierato Llorente per coprirmi, tanto la Juve si sapeva avrebbe vinto, ma non si sapeva chi timbrava il cartellino!

Dulcis in fondo la tripletta del Pipita Higuain, finalmente e dire che ne aveva segnati addirittura 4, solo che il guardalinee ha annullato il gol regolarissimo... il rigore finale per i fantacalcisti comunque è sempre un rischio, poteva sbagliarlo e rovinare tutto
Nota per Callejon capocannoniere solitario, peccato per il palo... che giocatore! Di Natale immortale sempre a segno e bravo anche Thereau, Sau bel gol a Empoli, Icardi solo di rigore, Matri in gol anche da subentrato, poi direi di citare Cassano unico in gol del Parma e che si salva. Deludono i vari Palacio (anche se prende il rigore e fa buttare fuori Leali), Djordjevic (Pioli mette due punte e la vince con il gol di Klose), Torres (solo subentrato) e i vari di Samp-Roma!
Chiudo con il mezzo punticino bonus di Allegri, meglio di niente... il colpo sarebbe stato Zeman o anche Benitez e Strama!