Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avendo giocatori di Milan e fiorentina chiudo la giornata con 8 gol (che potevano essere 9 se non veniva annullato un gol regolare ad higuain). Molto bene, spero di guadagnare posizioni in classifica generale.

Alla fine la differenza la fa Hamsik in questa giornata. Io ovviamente l'ho messo in panchina :lol:
Mi accontento di 5 gol+1 rigore parato. Peccato.

Devo ringraziare Higuain... per avermi salvato dal fallimento totale...

Ma siete dei mostri;) dove li trovate tutti sto gol... Mi sa che stavolta ho perso più di una posiZione;)... Cmq scusate ma ho scordato di postare la squadra questa settimana;)

Giornata abbastanza stitica anche per me. Mi salvano Higuain e Sau.

Non ho potuto cambiare la formazione, forse gioco in 10 con 1 solo gol segnato...

se non sono arrivate le 3 cifre a questo giro chissà quando arriveranno...99,5..non arrivo a 100 per via del 6 all'allenatore della Roma o per i cartellini gialli di Kone e Cavanda :D
Guarda che risulta l'allenatore dell'udinese e non della roma. Hai fatto 100.5 punti. L'allenatore va cambiato di sabato, successivamente, anche se ti fa cambiare il nome dal menu(a differenza del capitano che viene bloccato), rimane sempre quello precedente, presumo sia successo così...
http://fantascudetto.sky.it/Gioco/gioco/showpartita2.php?idsquadra=82448

Non ho potuto cambiare la formazione, forse gioco in 10 con 1 solo gol segnato...
http://fantascudetto.sky.it/Gioco/gioco/showpartita2.php?idsquadra=233666
Giochi in 11;)

Ultima modifica:
94 punti per me e grande vittoria in coppa con il mio avversario che è arrivato comunque a 83 punti...

88 punti per me, vittoria in coppa e credo di aver guadagnato qualche posizione nel gruppo(anche se la vetta è lontata).

96,5 punti con 7 gol, tripletta Higuain, doppietta Hamsik e poi i bianconeri Vidal e Llorente, ottima giornata e primo posto nel gruppo conservato, ma con avversari forti come voi è sempre difficile :) Quattro giornate consecutive in testa, battuto il record di Andry che era di 3, anche se conta chi è in testa alla fine... ma come dice Matteo Montesi (non so chi di voi lo segue su youtube): ggggnente nun è :D :D :D

Bene Buffon che al solito non subisce gol, ma ancora meglio sarebbe stato Karnezis per il costo contenuto e la prestazione, non volevo rischiare. Bardi nonostante i due gol subiti con il rigore parato a Pinilla è il top di giornata (insieme a Romero che ferma la Roma e il colpo di testa by Florenzi), bravo KK che lo schiera! Non deludono nemmeno De Sanctis e Handanovic!

Chiellini, Dodo' e De Vrij prestazioni decenti, ma in difesa non trovo mai gol, avevo pero' Zukanovic in panchina che almeno incrementa il budget con la sua rete inaspettata. Il vero colpo è di chi schiera Avelar come yellow che fa doppietta con punizione e rigore, sinceramente lo stimavo da quel poco visto l'anno scorso, ma da qui a dargli fiducia e capirne bene le potenzialità... anche Zeman ha detto che non si aspettava cosi tanto!

A centrocampo il prezzo di Hamsik cosi basso era invitante, quindi ho rischiato nonostante abbia iniziato malissimo il campionato e finalmente si è sbloccato con una doppietta, grazie Gianni per i complimenti, speriamo torni il Marek realizzatore di un tempo che è stata sempre la sua vera dote!

Per il resto Vidal non delude mai e mette la firma, poi Candreva un palo e una grande prova ma senza gol, i pagellisti per me si sono tenuti bassi con il voto e non è la prima volta che lo fanno con Candreva, forse sono romanisti a Sky :D Honda delude, avrei fatto meglio a schierare un Kone e con i crediti risparmiati inserire bomber Callejon al posto di Llorente con un guadagno di punti! Ekdal unico rimpianto per quanto mi riguarda, ma non potevo schierarlo avendo deciso di rimandare tutto a Domenica! Da sottolineare le perle imprevedibili di Biglia e Taider, ma anche Ilicic!

E appunto parlando dell'attacco Tevez MVP e bonus capitano... bene dai, anche se a quei prezzi il gol sarebbe obbligo... e poi ho schierato Llorente per coprirmi, tanto la Juve si sapeva avrebbe vinto, ma non si sapeva chi timbrava il cartellino! :D Dulcis in fondo la tripletta del Pipita Higuain, finalmente e dire che ne aveva segnati addirittura 4, solo che il guardalinee ha annullato il gol regolarissimo... il rigore finale per i fantacalcisti comunque è sempre un rischio, poteva sbagliarlo e rovinare tutto :D

Nota per Callejon capocannoniere solitario, peccato per il palo... che giocatore! Di Natale immortale sempre a segno e bravo anche Thereau, Sau bel gol a Empoli, Icardi solo di rigore, Matri in gol anche da subentrato, poi direi di citare Cassano unico in gol del Parma e che si salva. Deludono i vari Palacio (anche se prende il rigore e fa buttare fuori Leali), Djordjevic (Pioli mette due punte e la vince con il gol di Klose), Torres (solo subentrato) e i vari di Samp-Roma!

Chiudo con il mezzo punticino bonus di Allegri, meglio di niente... il colpo sarebbe stato Zeman o anche Benitez e Strama!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso