Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rigorista, sa tirare i calci di punizione e ciliegina sulla torta si è dimostrato anche un buon difensore ribattendo in scivolata il tiro di Tavano.Avelar è diventato bomber con ZemanIn carriera aveva fatto 2 gol fin quì..Bravi voi che lo avete schierato di nuovo.
Rigorista, sa tirare i calci di punizione e ciliegina sulla torta si è dimostrato anche un buon difensore ribattendo in scivolata il tiro di Tavano.
Complimenti a chi ha creduto in lui.
prego pregoGrazie grazie![]()
se la Roma procede così lo fa entrare sicuro...io l'ho pureIntanto rischio di giocare in 10. Lodi non è neppure entrato dopo che è stato dato titolare da chiunque, Pjanic non è titolare spero entri e prenda voto, senno i due gol di avelar non sono serviti a niente![]()
ci avrei messo la firma quanto na casa...perchè mi sarebbe entrato ValdifioriSi ho visto, per fortuna
Bravo con questa doppietta di Hamsik andrai in fuga.Ecco la formazione, ieri avrei schierato Lich e Pogba, meno male che ho rimandato tutto ad oggi e ho potuto inserire Chiellini e Vidal, altrimenti erano caxxi con sti turn over
![]()