milanistaavita
Digital-Forum Friend
esatto, facendo le aste non si può giocare in tanti utenti...credo rifaremo quello di sky 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io 2 Fanta non li farò manco mortoGià ho da farne nella 'vita reale', pure 2 online, anche No. 1 basta ed avanza(per me ovviamente).
Tocca scegliere(a luglio, magari) se continuare a fare quello con il mercato libero(quindi rimanendo a sky perchè repubblica ha la stessa piattaforma) oppure farlo a scontri diretti(in quel caso direi fantagazzetta e le sue leghe private) con rose personali ed uniche per ogni fantallenatore. Insomma, il fantacalcio VERO
Ovviamente deciderà la maggioranza a luglio, ma già so che quello di sky non lo mollerete
P. S. Non c'è bisogno di asta(ovviamente improponibile per tanti motivi), si farebbe in stile Draft!![]()
FantaGazzetta ed il fanta della Gazzetta dello Sport sono 2 cose diversequello con la garzetta mi sembra ha pagamento ha me il fanta calcio cosi mi piace se si po cmq anche fare con la rose un po piu boccate come funziona quello di repubblica ho corriere del sport
Bastano un paio di ore(forse meno) ad agosto per fare le rose, ed un paio ad inizio febbraio per il mercato di riparazione.io non voglio perdere troppo tempo per giocare, già il tempo è poco
Gli altri simil sky hanno dei voti meno indecenti ma delle grafiche penose. Per cui, la mia idea è:cercatene qualche altro simil-sky...
usciamo pazzi coi voti degli skystiMi basta questo, no?
L'ho già scritto 5 volte ma vedo che non leggiok, ma poi mi spiegherete come fare le aste...ci vediamo in un bar di Napoli??![]()
L'ho già scritto 5 volte ma vedo che non leggiL'asta on line si potrebbe pure fare ma non sul forum, quindi direi improbabile.
Esiste la formula del DraftRipeto però che se ne riparla a luglio.
metto il blocco di 1 squadra magari...ci pensoTurno che si profila complicato per chi deve inseguire
Vorrei evitarmi i soliti nomi che saranno probabili per chi è in vetta(Tevez, credo pure Totò, Higuain che segna sempre alla Lazio, Menez in casa, etc), ma ovviamente c'è il rischio di perdere altri punti se come al solito, nel nostro misero campionato, a segnare saranno sempre gli stessi![]()
Con la formula del Draft, come fai a fare confusione? Impossibile! Si va in ordine, non si crea confusione.
Piuttosto diventa una rottura di paxxe aspettare le scelte degli altri; Per i primi giri si va veloci tanto i nomi son i soliti noti(Higuain, Tevez etc), poi però si rallenta...