Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potremmo fare questo su Sky, ma aprire anche un gruppo su Repubblica dove ci sono quasi le stesse regole (anche i ruoli dei giocatori sono tutti uguali, addirittura i prezzi di partenza dei giocatori sono gli stessi), ma cambiano gli addetti alle pagelle, e poi non devi selezionare capitano e allenatore... ah.. e non ci sono gli mvp!

Così almeno si vede quanto incidono gli errori di Sky sulla classifica finale del gruppo, rispetto a quella che sarebbe poi la classifica di Repubblica... io lì ci gioco con i miei amici e devo dire che i voti sono fatti meglio, ma l'errore può capitare anche lì, v'assicuro che tutte le testate sbagliano (magari poco di meno, ma sbagliano...).

Cioè io non rinuncerei per forza al gruppo su Sky, semplicemente farei anche il gruppo su Repubblica (in teoria è possibile copiare le stesse formazioni su entrambi, anche se qualche prezzo dei giocatori a lungo andare ho notato che diventa diverso tra i due giochi... ma basta sistemarsi panchine più economiche a seconda dei casi) e vediamo quanto incidono i pagellisti a fine campionato sulle classifiche (oltre a scoprire se gli mvp e la scelta allenatori influisce tanto o poco).

Poi dovete sapere voi se vi porta via del tempo farne 2, per me è uguale dato che devo comunque iscrivermi su Repubblica per farlo con gli amici e dato che ormai su Sky con voi ho preso l'abitudine e ci vorrei continuare a giocare, perchè c'è un gruppetto di persone con cui scambio volentieri anche dei pareri durante la settimana fantacalcistica :D

P.S. E poi su Sky c'è la Coppa che su Repubblica non c'è, quindi fare entrambi i giochi ci consentirebbe di fare doppia competizione senza fare rinunce!

P.P.S. Forse non sempre sarebbe possibile fare formazioni uguali su Sky e Repubblica, dato che ci sono scadenze diverse sulle consegne delle formazioni, vabbè sono dettagli alla fine...

Io 2 Fanta non li farò manco morto:lol: Già ho da farne nella 'vita reale', pure 2 online, anche No. 1 basta ed avanza(per me ovviamente).

Tocca scegliere(a luglio, magari) se continuare a fare quello con il mercato libero(quindi rimanendo a sky perchè repubblica ha la stessa piattaforma) oppure farlo a scontri diretti(in quel caso direi fantagazzetta e le sue leghe private) con rose personali ed uniche per ogni fantallenatore. Insomma, il fantacalcio VERO:D

Ovviamente deciderà la maggioranza a luglio, ma già so che quello di sky non lo mollerete:laughing7:

P. S. Non c'è bisogno di asta(ovviamente improponibile per tanti motivi), si farebbe in stile Draft!;)

Io 2 Fanta non li farò manco morto:lol: Già ho da farne nella 'vita reale', pure 2 online, anche No. 1 basta ed avanza(per me ovviamente).

Tocca scegliere(a luglio, magari) se continuare a fare quello con il mercato libero(quindi rimanendo a sky perchè repubblica ha la stessa piattaforma) oppure farlo a scontri diretti(in quel caso direi fantagazzetta e le sue leghe private) con rose personali ed uniche per ogni fantallenatore. Insomma, il fantacalcio VERO:D

Ovviamente deciderà la maggioranza a luglio, ma già so che quello di sky non lo mollerete:laughing7:

P. S. Non c'è bisogno di asta(ovviamente improponibile per tanti motivi), si farebbe in stile Draft!;)

quello con la garzetta mi sembra ha pagamento ha me il fanta calcio cosi mi piace se si po cmq anche fare con la rose un po piu boccate come funziona quello di repubblica ho corriere del sport (http://gp-mistercalciocup.corrieredellosport.it/doc/regolamento_gioco_leghe.pdf)
il regolmto del cds
anche quello di repubblica per me e bello http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=help&what=regolamento_asta_unica

Ultima modifica:
Il Fanta vero non ha uguali, sarei pronto da ora, MA il numero prefetto per avere delle rose (da 25) competitive è di 8 giocatori...

quello con la garzetta mi sembra ha pagamento ha me il fanta calcio cosi mi piace se si po cmq anche fare con la rose un po piu boccate come funziona quello di repubblica ho corriere del sport
FantaGazzetta ed il fanta della Gazzetta dello Sport sono 2 cose diverse;) Il primo è totalmente gratuito e ti consente di gestire una lega, l'altro è a pagamento.
http://leghe.fantagazzetta.com/
io non voglio perdere troppo tempo per giocare, già il tempo è poco
Bastano un paio di ore(forse meno) ad agosto per fare le rose, ed un paio ad inizio febbraio per il mercato di riparazione.
Per il resto, ci metteresti anche meno tempo per fare la formazione avendo la TUA rosa tra cui scegliere chi schierare e non tutta la lega

cercatene qualche altro simil-sky...
Gli altri simil sky hanno dei voti meno indecenti ma delle grafiche penose. Per cui, la mia idea è:
-Fantacalcio con Mercato libero:in questo caso si rimane a sky
-Fantacalcio classico con draft(l'asta da fare online è complicata): in questo caso poi eventualmente si sceglie il sito su cui appoggiarsi.

Ne riparliamo a luglio:D:D

Tatarusanu
Andreolli-Paletta-D'Ambrosio
Candreva-Pepe-Menez-Shaqiri
Higuain-Llorente (cpt)-Di Natale

(Mirante; Regini, Campagnaro, Jansson; Strootman, Lodi; Gomez)

All. Inzaghi (Milan)

Ultima modifica:
Turno che si profila complicato per chi deve inseguire:eusa_think:
Vorrei evitarmi i soliti nomi che saranno probabili per chi è in vetta(Tevez, credo pure Totò, Higuain che segna sempre alla Lazio, Menez in casa, etc), ma ovviamente c'è il rischio di perdere altri punti se come al solito, nel nostro misero campionato, a segnare saranno sempre gli stessi:laughing7:

Ultima modifica:
L'ho già scritto 5 volte ma vedo che non leggi:D L'asta on line si potrebbe pure fare ma non sul forum, quindi direi improbabile.
Esiste la formula del Draft;) Ripeto però che se ne riparla a luglio.

Online, ognuno a casa sua è impossibile... L'anno scorso c'ho provato a farlo con la mia compagnia di sempre, loro tutti insieme a casa in Italia collegati con me su skype, non si capiva niente ho fatto la squadra peggiore di sempre...

Con la formula del Draft, come fai a fare confusione? Impossibile! Si va in ordine, non si crea confusione.
Piuttosto diventa una rottura di paxxe aspettare le scelte degli altri; Per i primi giri si va veloci tanto i nomi son i soliti noti(Higuain, Tevez etc), poi però si rallenta...

Ultima modifica:
Turno che si profila complicato per chi deve inseguire:eusa_think:
Vorrei evitarmi i soliti nomi che saranno probabili per chi è in vetta(Tevez, credo pure Totò, Higuain che segna sempre alla Lazio, Menez in casa, etc), ma ovviamente c'è il rischio di perdere altri punti se come al solito, nel nostro misero campionato, a segnare saranno sempre gli stessi:laughing7:
metto il blocco di 1 squadra magari...ci penso :D

Con la formula del Draft, come fai a fare confusione? Impossibile! Si va in ordine, non si crea confusione.
Piuttosto diventa una rottura di paxxe aspettare le scelte degli altri; Per i primi giri si va veloci tanto i nomi son i soliti noti(Higuain, Tevez etc), poi però si rallenta...

L'asta con il draft non la conosco... io parlavo dell'asta classica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso