milanistaavita
Digital-Forum Friend
nemmeno io conosco la draft...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate ad andare nel vostro girone di Coppa Sky, noterete sicuramente cose strane, ma non voglio darvi anticipazioniVi dico solo che è l'ennesimo invito indiretto verso eventuale migrazione del nostro gruppo, non dico su Gazzetta a pagamento, ma almeno su Repubblica... lol
Anche io devo rischiare per ovvi motivi. Ho deciso come strategia di evitare giocatori della Juventus che probabilmente ne farà altri 6 agli scaligeriPunto su alcuni giocatori che in pochi metteranno (soprattutto in attacco senza i vari higuain, tevez ecc.)
Ma non stanno fermi, semplicemente credevano fosse finito il girone e senza controllare se effettivamente fosse terminata... sono passati al comunicato in cui dice che dalla prossima settimana si inizia la fase ad eliminazione diretta. Incompetenza geniale quasi, io per fortuna sono primo con tutte le mie 3 squadre, ma quelli che avevano la qualificazione ancora in bilico dovrebbero incavolarsi un bel pò contro i gestori...
Non vedo altre spiegazioni possibili se non questa...
A me nella fase ad eliminazione diretta mi dice che parte dopo la 20ima, e visto che oggi si gioca la 19ima si starebbe fermi 2 settimane con la coppa (se non ho capito male)...
Adesso mi stai mettendo il dubbio, probabilmente stanno fermi 2 turni per fare i sorteggi della fase ad eliminazione, evidentemente non hanno un sistema che parte in automatico... ma il fatto è che dovevano aspettare che si concludesse il girone con le ultime 2 giornate. Che macello...
Kovacic in panca. Son costretto a toglierlo. Se entra e segna mi incaxxoDannato Mancini!
Ero tentato di schierare Shaq che dovrebbe giocare 20min, ma è troppo rischiosa come cosa...