Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Higuain spero lo abbiano schierato tutti. Almeno è un malus condiviso:lol:

Ultima modifica:
Formazione 23a Giornata

2wd1s14.jpg

Che Fiorentina e che Palermo soprattutto ieri, poi c'è stata l'auto-distruzione definitiva di Rafael e io sono riuscito a resistere alla tentazione di schierare Higuain, anzi ad un certo punto m'era presa la voglia di mettere Dybala, ma dovevo stravolgere tutta la squadra e ho rinviato tutto a stamattina!

Allenatore Juve, capitano Ljajic:

npi61d.png

Formazione 23° Giornata

De Sanctis

Glik
Lichtsteiner
Manolas

Anderson
Menez
Pogba
Vidal

Icardi
Ljajic
Morata

Skorupski - Torosidis - Shaqiri - Niang

Buffon (D.Lopez)

Rami, B.Peres, Manolas (Hertaux, Basta, Evra)

Perotti, Marchisio, Vidal, Correa (C.Rodriguez, Duncan)

Eto'o, Ljajic, Morata (Niang)

Cavolo... Solo ora si è saputo di doumbia... Se no lo schieravo...

Ultima modifica:
Novità sulle ultime in ottica fantacalcio. Defezioni/titolari dell'ultima ora:
Out Icardi(daje Niang!!:D) Doumbia Titolare(Florenzi gioca terzino). Eto'o esordisce dal 1' min.

Ultima modifica:
Ho messo Florenzi perché lo davano nel tridente d'attacco ma se sapevo che giocava da terzino non l'avrei proprio calcolato!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh, ovvio, vale per tutti i fantallenatori che lo hanno schierato. Era complicato da prevedere la titolarità di Doumbia.

Novità sulle ultime in ottica fantacalcio. Defezioni/titolari dell'ultima ora:
Out Icardi(daje Niang!!:D) Doumbia Titolare(Florenzi gioca terzino). Eto'o esordisce dal 1' min.

mannaggia, chissà che gli ha fatto magnare wanda :laughing7:.......continua la saga dei gol in panca :eusa_doh:

3 gol grazie alla sculata Niang(che comunque ho scelto in ottica plusvalenza, quindi un po credevo al gol :lol:) ma tra voti bassi, gol subiti e bonus capitano/allenatore sfumati, direi nulla di che;)
Soprattutto perché con il pareggio della rometta di oggi questi rischiano la goleada del +9 e non ho nessuno dei bianconeri.
Piagnisteo mode off:laughing7:

Comunque le NewEntry del mercato hanno dato valide alternative ed almeno non ci si annoia con i soliti noti.
Oggi volevo schierare pure Correa(messo alla fine in panca con Perotti:eusa_wall:). Curioso di vedere cosa combina.

Ultima modifica:
Dai Perotti e Destro per me limitano i danni causati dalla doppietta di Niang e la morte di Icardi improvvisa che avrà causato sculate per migliaia di squadre, aspettando i bianconeri stasera!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso