Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno dato 5 ad AlexIn 8 min giocati, poverino
Sempre più ridicoli!!!!!!!:XXfridge:![]()
Pessima scelta la tua di metterli in panchina... E' risaputo che il Napoli non è una squadra continua e la scivolata era dietro l'angolo.67 punti per me,con i palermitani Laazar,Vazquez e Dybala in panchina,non credo di farcela in Coppa Sky![]()
67 punti per me,con i palermitani Laazar,Vazquez e Dybala in panchina,non credo di farcela in Coppa Sky![]()
Cosa comunque assurda è già successa. Ormai si è creato un precedente settimana scorsa. Non possono cambiare il voto dopo dei giorni.alla fine gli hanno dato S.V.![]()
Con Perotti già in squadra e tanti attaccanti(Roma, Milan, Juve in primis, senza contare Higuain e Icardi) non credo lo avresti schierato per cui non hai nulla da rimpiangere69.5... Peccato per Niang in panca... Avrei recuperato una decina punti se lo mettevo titolare...
caspita per avere Dybala in panca sei più ricco di tutti noi messi insieme![]()
Se devo essere sincero un pensiero l'ho fatto per schierarlo, ma alla fine mi sono fatto fregare dalla mia fede calcistica per il Napoli puntando sul Pipita.Con Perotti già in squadra e tanti attaccanti(Roma, Milan, Juve in primis, senza contare Higuain e Icardi) non credo lo avresti schierato per cui non hai nulla da rimpiangere
La sculata è stata di noi che lo avevamo in panca.