Come da pronostico fuori dalla Coppa, ma con il rigore sbagliato da Vidal non avevo dubbi

Per il gruppo direi situazione invariata, vediamo che succede nelle ultime 15 giornate, secondo me se Gianni sbaglia poco meno di noi due davanti... se la gioca al 100% perchè è in corsa, poi se KK o qualcuno dalle retrovie compie il miracolo... non so è difficile, ma se dovesse succedere vivremmo un finale di fantacampionato divertente al massimo!
Questa settimana è stata una giornata particolare, flop Juve-Roma contro le ultime della classe, almeno il Napoli ha perso a Palermo per colpa di Rafael probabilmente e su un campo difficile contro Dybala e Vazquez. Allenatore avevo scelto Allegri 5,5 (Di Carlo del Cesena 7 lol), peggio ancora sarebbe stato Garcia, non vi dico poi Benitez che tenendo fuori Koulibaly e Gargano ha commesso errori gravissimi, perchè l'Europa League al momento conta meno del campionato. Il Torino di Ventura bloccato dal Cagliari, mentre Fiorentina e Inter, uniche squadre che avranno le coppe europee in settimana, ad aver vinto. I voti: Iachini 8, Montella 7, Mancini. Infine il solito buon Empoli toglie punti anche al Milan, Sarri 7 e Inzaghi 5, mentre Pioli ha preso i 3 punti ad Udine con la sua Lazio, ma come voto gli è stato dato 6.
In porta ho scelto De Sanctis che contro il Parma poteva pure farsi una pizza che tanto non tiravano mai, stavolta posso dire di averlo messo in c*** a Buffon e alla difesa della Juve, amen. Migliore di giornata Brkic che prende gol, ma para di tutto a Darmian-Quagliarella e ferma il Torino prendendosi l'mvp. Mirante che non subisce gol, una notizia clamorosa. Berisha sostituisce bene Marchetti. Disastro Rafael, espulso Diego Lopez e gol incassato (mancava solo che gli segnava Mario Rui da casa sua).
In difesa niente bonus da Lich anzi un giallo, così come per Glik, mentre buona prova ma senza gol di Bruno Peres. Da segnalare che avevo tre difensori in panchina, tutti senza voto LOL... se a Ventura gli partiva l'idea turn over e metteva Molinaro a sinistra con Darmian a destra, tenendo fuori Peres...
Tra i pochi difensori in gol di giornata: Lazaarafael, DonsahnnoaSkychesonocentrocampista. In negativo autorete di Agostini, espulsione Benalouane che non aveva nemmeno il fratello al fantacalcio. Mentre la difesa del Milan con voti bassi avrà fatto danni maggiori.
A centrocampo catastrofe Vidal, male Pogba (e segna Marchisio che non la metteva da tanto i don't know...) poi pessimo Menez (Honda peggio ancora... quasi m'era venuto il dubbio), per fortuna Perotti ha segnato, ma che fatica... cioè ha segnato il quinto gol del Genoa, ma già tanto che io abbia scelto lui e non Iago Falque in questa settimana disastrosa a centrocampo. Parlando degli altri... avevo pensato a Diamanti, invece segna Salah... Guarin sembra dopo le mille critiche aver trovato continuità, addirittura doppietta questa volta: BOOOH! Vazquez non c'ho pensato, ma se avessi schierato lui e Dybala come minimo il Napoli avrebbe vinto... o forse segnava Bolzoni (per fare rima con Rigoni) e avremmo perso lo stesso.

Brienza segna più di Hamsik, anche contro la Juve... AIUTO. Bertolacci ogni tanto la mette. Rimpianti un pò più seri sono Shaqiri e Candreva su rigore, ma alla fine togli il malus per il cartellino giallo, nemmeno poi tanto. Chiudiamo con El Kaddouri in gol di nuovo, Maxi Moralez che mette la bandiera per l'Atalanta e Parolo mvp in Udinese-Lazio che ha rubato la scena a Felipe Anderson. Aaaaah, dimenticavo il partitone di Brozovic, altro che Kovacic che perde palla in contrasto col suo cane quando lo porta a giocare (un pò come Inler e Jorginho lol).
In attacco con Destro ci prendo spesso e anche stavolta l'ha messa, bene anche Morata in gol e unica nota negativa da Ljajic che segna quando non lo metto. Niang che fa doppietta resterà nella storia del calcio italiano e del fantacalcio, roba che se ti capita contro all'ultima giornata finisci in cura dallo psicologo per un paio di anni.

Posso capire le doppiette di Babacar e l'immortale Toni, ma Niang NO! Gabbiadini al terzo gol consecutivo, gol di tacco con l'istinto del bomber, io lo amo, forse più di Callejon e Higuain stavolta a secco... preparatevi ad un mio cambio avatar.

Dybala voto 8, Muriel torna al gol (primo con la Samp), Palacio non fa rimpiangere Icardi, Berardi segna (anche un palo) e Zaza riposa in zona gol. Infine Maccarone, Djuric, Meggiorini non schierabili da sani di mente in questo turno hanno fatto gol, mentre gente come Di Natale, Klose, Gervinho, Doumbia (oddio bene non stava) saltano un turno come al gioco dell'oca.