Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspettando i bianconeri stasera!
Vabbeh, cosa li aspetti a fare i bianconeri tu? Iavol ha i tuoi stessi 4giocatori, non puoi recuperargli di certo dei punti:laughing7:
Resta corsa a 2/3, al massimo entrambi potete allungare su Gianni se segnano Pogba/Licht e non gli altri 2 che ha schierato pure lui.

Adesso che sei dietro pure tu, capirai i miei discorsi sul non avere alternative da schierare rispetto ai soliti noti...
I dettagli faranno la differenza ma non sono i giocatori della juve ad essere il 'dettaglio', almeno in base alle vostre idee attuali(dopo 23 giornate).
Oggi Niang, domani chi sa, ma difficilmente lo sarà un bianconero visto che quei 2/3 li schierate ogni turno:laughing7:

Ultima modifica:
Hanno dato 5 ad Alex:lol::lol: In 8 min giocati, poverino:lol::lol:

Sempre più ridicoli!!!!!!!:XXfridge::pottytrain5:

Ultima modifica:
Se ti entrasse Niang al posto di Alvaro faresti bingo. Tu con 2 gol in più e Iavol con un uomo in meno:D
Sarebbe la sculata del secolo:lol:

Vabbeh, cosa li aspetti a fare i bianconeri tu? Iavol ha i tuoi stessi 4giocatori, non puoi recuperargli di certo dei punti:laughing7:
Resta corsa a 2/3, al massimo entrambi potete allungare su Gianni se segnano Pogba/Licht e non gli altri 2 che ha schierato pure lui.

Adesso che sei dietro pure tu, capirai i miei discorsi sul non avere alternative da schierare rispetto ai soliti noti...
I dettagli faranno la differenza ma non sono i giocatori della juve ad essere il 'dettaglio', almeno in base alle vostre idee attuali(dopo 23 giornate).
Oggi Niang, domani chi sa, ma difficilmente lo sarà un bianconero visto che quei 2/3 li schierate ogni turno:laughing7:

Sì, ormai i giocatori di contorno potrebbero fare la differenza, comunque mi riferivo ai bianconeri perchè ho ancora la Coppa e quindi se non segnano si riducono le possibilità di passare il turno, più gol arrivano più speranze ci sono di andare avanti. Vabbè che con la formula ad eliminazione se non esco sta settimana esco alla prossima loool :D

La cosa dei soliti noti ormai che siamo ben oltre metà campionato è abbastanza logica, più che altro era difficile selezionare bene i pochi noti ad inizio stagione quando contava non sbagliare per evitare di dovere inseguire in seguito, adesso chi è davanti può gestire e fare formazioni non troppo rischiose diciamo.

per la cronaca qui nel gruppo non si vince niente mentre in teoria se fai parecchi punti puoi sperare in qualche premio e poi c'è la coppa :D ergo, meglio se segnano tutti e 4, mooolto meglio direi
Sto gufando su Morata... Mi deve entrare anche a me Niang! :laughing7:
Se ti entrasse Niang al posto di Alvaro faresti bingo. Tu con 2 gol in più e Iavol con un uomo in meno:D
Sarebbe la sculata del secolo:lol:
tiè brutti gufacci, Alvaro l'ha pure messa :laughing7:

Io non la sto vedendo, ma mi tengo informato con le notifiche sui goal... Comunque a me non cambia niente, basta che non segnano Pogba e lo svizzero sulla fascia destra :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagelle dei Juve e Roma anche fin troppo generose.
Alla fine il Milan pareggia contro una delle migliori del campionato e si becca tutti 4/5:lol: Poveri:lol:

Comunque sia, i blocchi sono giornate intere che non portano a nulla e sono pure deleteri:laughing7:
Il prossimo turno tocca le ''big'' sono quasi tutte in casa...:icon_rolleyes:

Vabbè che con la formula ad eliminazione se non esco sta settimana esco alla prossima loool :D
Ci vuole troppo c.ulo.
Persino squadre 'fantasma' o abbandonate hanno delle chance di arrivare in fondo con questa formula.:laughing7:
E per il Fantacampioni è ancora peggio.
La cosa dei soliti noti ormai che siamo ben oltre metà campionato è abbastanza logica, più che altro era difficile selezionare bene i pochi noti ad inizio stagione quando contava non sbagliare per evitare di dovere inseguire in seguito, adesso chi è davanti può gestire e fare formazioni non troppo rischiose diciamo.
Si ma tu ora sei dietro, quindi devi rincorrere pure tu, è per questo che ti ho fatto questo discorso;)
A meno che tu non punti al secondo posto, schierare quelli che schiererà inevitabilmente Iavol(in maniera, giustamente conservativa), non so se ti porterà a qualcosa.
Anche se al momento siate vicinissimi quindi il discorso conta il giusto e probabilmente vedremo ancora formazioni quasi totalmente simili;)

Ultima modifica:
per la cronaca qui nel gruppo non si vince niente mentre in teoria se fai parecchi punti puoi sperare in qualche premio e poi c'è la coppa :D ergo, meglio se segnano tutti e 4, mooolto meglio direi
Si, ok, io facevo un discorso relativo al gruppo;)
E per la cronaca, se non ci fossero dei premi, con tutto il rispetto del gruppo(che mi garba), questo fantacalcio discutibilissimo, non lo farei manco morto:laughing7:

Leggevo la classifica generale l'altra volta, sono tipo a 100 punti più avanti :eusa_wall:
Un misto tra sculate varie, istinto ed esperienza

Pure tu, dai, Gomez si sapeva da Giovedì/Venerdì che non giocava per via dell'EL.
Te le cerchi eh..:D:lol:
oh, a star dietro a ste cose mi son stufato...la pessima posizione di classifica
mi ha fatto perdere entusiasmo, tanto 5-6 punti in più non mi avrebbero fatto recuperare posizioni

più che altro Icardi...poteva star male un altro giorno :eusa_wall:
ma anche in difesa ho avuto difficoltà, ho usufruito di 2 cambi se non erro :icon_redface:

Si, ok, io facevo un discorso relativo al gruppo;)

si infatti l'ho capito, io invece cerco di fare la formazione per fare più punti possibile, poi la classifica del gruppo è una conseguenza, se penso che uno andrà bene lo metto e basta non vado a pensare se lo mettono anche gli altri

Ci vuole troppo c.ulo.
Persino squadre 'fantasma' o abbandonate hanno delle chance di arrivare in fondo con questa formula.:laughing7:
E per il Fantacampioni è ancora peggio.

Si ma tu ora sei dietro, quindi devi rincorrere pure tu, è per questo che ti ho fatto questo discorso;)
A meno che tu non punti al secondo posto, schierare quelli che schiererà inevitabilmente Iavol(in maniera, giustamente conservativa), non so se ti porterà a qualcosa.
Anche se al momento siate vicinissimi quindi il discorso conta il giusto e probabilmente vedremo ancora formazioni quasi totalmente simili;)

E' controproducente schierare giocatori che non segnano spesso, solo per tentare di affrettare la rimonta, poi è abbastanza lunga ancora, cioè tenere fuori i big se sei a 1-2-3-5 punti dal primo (ma anche 10-15-20 punti.. vedi Gianni che può dire ancora la sua, magari dovendo rischiare leggermente + di noi 2 in testa.. gradualmente se non recupera dovrà rischiare sempre di + ovvio) può significare solo: tracollo definitivo, non rimonta. :D

Cioè quando vedevo voi che a fine girone d'andata rischiavate già il tutto per tutto ho sempre scritto che per me era sbagliato, non a caso l'unico che ha continuato a non stravolgere la formazione andando per la sua strada.. ora è 1', cioè iavol! :D Ci sarà un motivo se ha vinto 2 volte il gruppo :D

Comunque, alla fine questa settimana la vera differenza della settimana è che iavol aveva Anderson-Icardi e io Perotti-Destro, chi becca tra noi due più accoppiate del genere nelle prossime giornate dovrebbe vincere penso, cioè forse potrebbero pesare anche più dei famosi dettagli di cui abbiamo parlato altre volte (vedi cartellini gialli, gol subiti dai portieri e gol dei difensori). Situazioni clamorose alla Niang possono capitare... ma poche... e anzi speriamo si riesca a vincere di bravura e non di ****, cioè se succede una cosa del genere all'ultima giornata LOOOOOOOOOOOOL :D Che poi chi ci dice che sia una fortuna? Magari Icardi giocava e segnava una tripletta visto come è andata Atalanta-Inter :D Chi vi dice che sia una fortuna? Chi vi dice che sia una disgrazia? La parabola cinese. cit. A fine campionato ve la racconto bene :D :D

P.S. Vidal maledetto, mi sa che usciamo entrambi dalla coppa Iavol... ho questo presentimento, come Mourinho con il rumore dei nemici :D

Ultima modifica:
si infatti l'ho capito, io invece cerco di fare la formazione per fare più punti possibile, poi la classifica del gruppo è una conseguenza, se penso che uno andrà bene lo metto e basta non vado a pensare se lo mettono anche gli altri
Idem, almeno fin quando c'è la Coppa devi fare per forza così, anche per la Classifica Generale in teoria, ma lì adesso non più perchè rimontare a questo punto è impossibile. Magari uno dei calcoli se li fa al massimo nelle ultime 2-3 giornate, se è fuori da tutto ed è primo...

Beh, io sono fuori dalla coppa, per questo lo scrivevo, errore mio;)

Comunque turno complicato nonostante i tanti gol. Io facendo un calcolo al volo, ringraziando la sculata Niang(che mezzo mondo aveva in panca) credo di aver fatto 72.

Niang per la coppa rischia di spotare oltremodo.

Cioè quando vedevo voi che a fine girone d'andata rischiavate già il tutto per tutto ho sempre scritto che per me era sbagliato, non a caso l'unico che ha continuato a non stravolgere la formazione andando per la sua strada.. ora è 1', cioè iavol! :D Ci sarà un motivo se ha vinto 2 volte il gruppo :D
Questo dillo a Gianni:D perché io era già a 30(e oltre) punti quando ho iniziato a schierare l'Iturbe di turno, e con questo distacco, schierare i tuoi classici blocchi delle big e quindi annullarmi 9/11 della rosa sperando nei difensori(dove un c.ulo triplo, e l'ultimo che ha segnato quando non l'ho schierato è stato Donsah:laughing7:), non era sensata come cosa, se non ovviamente per la coppa/i premi. Iavol era vicino, quindi il discorso cambia..aldilà della questione coppa di cui abbiam già discusso.
Gli errori di chi è dietro, nello schierare i big sbagliati, è stato fatto all'inizio quando hai preso vantaggio.

Tra l'altro oggi, con il mercato, le alternative di cui parlavo all'epoca, ci sono; un po si è smosso qualcosa, quindi si può rischiare senza schierare delle pippe.
Per esempio, oggi il blocco juve non l'avrei schierato manco fossi stato primo in classifica. Più comprensibile dare fiducia alla Roma.

P.S. l'anno prossimo spingo per la rosa personale e sessione di mercato a gennaio, ci si diverte di più e questi discorsi si saltano:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso