Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ha vinto la giornata ha fatto 101 Punti.
Hanno la sfera di cristallo :laughing7: http://fantascudetto.sky.it/Gioco/gioco/showpartita2.php?idsquadra=4200

Io son comunque soddisfatto, a -11.5 dal primo in classifica, con autorete e rigore sbagliato, non ci speravo nemmeno.

Bravo Giannigiogio !! ;)
Siamo ancora alla prima, basta una giornata no per rimettere tutto in discussione.
Quest'anno vedo utenti molto competitivi, speriamo di assistere ad un fantascudetto combattuto fino alla fine. ;)

Io direi di aprire già il topic(ed il Gruppo sul sito) del FantaCampioni per far iscrivere più gente possibile in 15 giorni :D
L'ultimo che avete fatto eravate tipo in 10...pochi :eusa_naughty: Prima si apre, più si spamma il topic, più si iscrivono :D

Ultima modifica:
In giornata magari apro il thread per il fantacampioni ;)
Come per FantaGP (dove i due giochi sono collegati) a creare il gruppo ci dovrà pensare qualcun altro però ;) :)

Decimo posto con 75 punti, dopo aver giocato in 10, altrimenti ero ai margini del podio :)

In giornata magari apro il thread per il fantacampioni ;)
Come per FantaGP (dove i due giochi sono collegati) a creare il gruppo ci dovrà pensare qualcun altro però ;) :)
Gruppo Digital-Forum creato ;) Iniziate ad iscrivervi, non mi lasciate solo nel gruppo :lol:
La pass è la stessa del FantaScudetto così si evita di mandarla a tutti di nuovo :) ;)
Aprite il topic così aumentano le iscrizioni ;)

Ultima modifica:
La prima giornata è stata un fiasco anche se mi aspettavo di aver fatto meno di 74,5...

Ora metto mano al mercato... ecco la rosa e la formazione del mio REAL MARID per il secondo turno (non sono escluse modifiche dell'ultima ora)...

Sportiello
De Maio-Alex-Ceppitelli
Coman-Pogba (c)-Kovacic-Mertens
Keita-Quagliarella-Zaza

(Karnezis; Antei, Rugani, Widmer; Tachtsidis, Guilherme; Farias)

All. Garcia (Roma)

Manca quasi 1 settimana alla seconda giornata, tra infortuni, nazionali, viaggi e turnover in vista delle coppe europee...già ora fai la formazione? :eusa_think::eusa_think:

infatti, io la faccio martedì stesso :D
Hai leggermente sbagliato topic:laughing7:
Martedì, da queste parti, verrà stilata la classifica della seconda giornata :laughing7:

OT calcistico
Con che coraggio hai in firma l'arrivo di Torres? :lol:
Capisco il passato(è stato un grande campione) ma ora? :lol:

Non ti fare raggirare da zio Fester Galliani:laughing7:...il mercato, se lo analizzi bene, è stato mediocre!!
Che poi, visto il livello infimo della nostra serieA, potete pure arrivare terzi, questo è un altro discorso...
;);)

Domani si ricomincia... Mi raccomando non dimenticate di fare la formazione. ;)

CHIUSURE SECONDA GIORNATA
Sabato 13 settembre ore 17:45 per le due partite di sabato. Scadenza DEFINITIVA alle 12:15 di domenica 14 per tutti i match successivi.

3-4-3
Buffon; gobbi, dodò, de silvestri; conti, candreva, pjanic, cuadrado (C); iturbe, callejon, icardi.

A disp.: Sepe, Ceppitelli, Gemignani, Somma; Olausson, Valoti; Farias.

All. Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso