Fatto il minimo indispensabile per conservare il primo posto, bastano i gol di Destro e Dybala, ma aumentano gli inseguitori di questo fantacalcio stra-combattuto, raramente ho visto classifiche cosi corte alla settima giornata, vediamo come ci si arriva alla sosta di Novembre!
Stavolta nell'analisi parto dal bonus di Garcia, indispensabile il suo voto visto il flop Juve... l'allenatore conta in sto Fantascudetto, non credevo potesse incidere tanto! Sembra niente, ma delle volte vale mezzo gol
In porta il grande De Sanctis non subisce gol, considerando anche il voto solo Gillet all'altezza direi... Abbiati ottima prestazione, ma poi Nico Lopez l'ha messa. In una giornata dove i vari Buffon, Perin e Sorrentino hanno preso gol... Morgan non delude e vale i crediti spesi.
In difesa nessun gol dai miei Edenilson e Maicon, mentre Vidic l'ho schierato per scaramanzia sperando ripetesse le sue amnesie difensive contro il Napoli e Callejon difatti ha ringraziato.

Ogni volta si fa una fatica enorme a beccare qualcuno a segno in quel reparto. Applauso al nuovo rigorista del Cagliari Avelar, a Gonzalez del Palermo che promette benino sui piazzati e poi si e' aggiunto Tonelli che ruba il gol contro il Genoa con Gasperini in****atissimo versi i propri tifosi.
In attacco bene Destro e soprattutto Dybala che oltre il gol ha preso una traversa, mentre scelta disastrosa puntare su Tevez che mi ha condizionato le scelte sul centrocampo, privandomi dei crediti necessari per schierare Honda in doppietta, costringendomi a ripiegare su Perotti e qui poi errore mio non avere schierato Pogba a quel punto... tanto i prezzi erano abbordabili.
Per finire sul centrocampo ovviamente delusione totale dai vari Cuadrado, Pjanic e Vazquez che se li schiero diventano l'ombra di se stessi.

Pogba e Honda si faceva il botto, alternative poche solo Bertolacci, Lulic e Obiang... mentre chiedo al compagno di derby Gianni di non pronosticare gol contro il Napoli, vedi Hernanes

Che difesa di m. che abbiamo, mado! E che Hamsik e Inler ridicoli, non abbiamo centrocampo, bah...
Tevez maledetto, hanno segnato Ljajic, Totti, Djordjevic, Zaza, Boakye, Sau, il mitico Gabbiadini, Nico Lopez, Quagliarella, il mio Callejon fa addirittura doppietta... e io ho fatto un mutuo per comprare l'apache e quello si mette ad imitare Llorente o il peggior Denis
Callejon in lista attaccanti comunque fa piu' danni dell'alluvione a Genova, considerando che Higuain invece di segnare litiga con gli arbitri e che Mertens unico schierabile a centrocampo vede il campo meno di Marotta dalle tribune dello Juventus Stadium!

Vabbe che l'anno prossimo Callejon andrà all'estero e non sarà nemmeno in lista attaccanti