Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornata la classifica. Come prevedevo ho perso molte posizioni(5!) e sono ora a ben 16.5 punti dalla vetta.
Grandissima risalita della squadra ''gloriaaDio7'' che 2 giornate fa era 11°.
Non ho idea di chi sia l'utente in questione visto che non ha mai postato la formazione nel 3ad(a farlo siamo in 16/26):D

75 per me... e vittoria anche in coppa(3-0) ;)

una domanda... penso abbiate visto voi la tabella di conversione da punti a fantagol no? praticamente per esempio io ho fatto 75 punti,+2 perché gioco in casa vado a 77... secondo la tabella i miei punti valgono 3 gol... se per esempio un altro avversario facesse 80 punti(che valgono sempre 3 gol) vincerebbe lui perché ha fatto 3 punti in piu' oppure si tratta di pareggio?;)
nei gironi sarebbe un pareggio, mentre agli scontri diretti (dove però non c'è il fattore casa) avresti perso ai supplementari, mi sembra di ricordare che sia così ;)

Grandissima risalita della squadra ''gloriaaDio7'' che 2 giornate fa era 11°.
Non ho idea di chi sia l'utente in questione visto che non ha mai postato la formazione nel 3ad(a farlo siamo in 16/26):D
la lista degli utenti e delle squadre è nel primo messaggio del thread

tra l'altro mi sembra che la sua formazione non sia aggiornata, ha avuto un pò di c..... :D

Lo so, ma non intendevo ''solo'' il nick:D...era una provocazione la mia:D
Se uno si iscrive ad un gruppo e non 'partecipa' ogni tanto(basta postare la formazione, ci vogliono 2min) il divertimento dell'entrata nel gruppo dove sta? Non ho mai capito questa cosa....
Altra cosa che non ho mai capito è il senso dell'abbandono del gioco dopo poche giornate.Ci sono almeno 4/5 squadre abbandonate nel gruppo....

Comunque sia, sti caxxi!! Siamo abbastanza:D

Lo so, ma non intendevo ''solo'' il nick:D...era una provocazione la mia:D
Se uno si iscrive ad un gruppo e non 'partecipa' ogni tanto(basta postare la formazione, ci vogliono 2min) il divertimento dell'entrata nel gruppo dove sta? Non ho mai capito questa cosa....
Altra cosa che non ho mai capito è il senso dell'abbandono del gioco dopo poche giornate.Ci sono almeno 4/5 squadre abbandonate nel gruppo....

D

ciao ragazzi la squadra "gloriaaDio7" è la mia.
il problema che non aggiorno la formazione è che non so cosa volete intendere...:)
io la formazione la faccio normalmente al venerdì cosa intendete per aggiornarla?
anyway posterò la formazione volentieri anche qui:)
il discorso sulla mia presunta fortuna...non sono molto d'accordo. puo' valere a mio avviso per 2-3 giornate ma se dopo 7 giornate sei a -1 dalla vetta la squadra qualcosa dovrà pur valere.
nello specifico, a mio avviso, mi ha premiato finora la scommessa ad inizio anno su Honda stagione scorsa dato per disperso
e gabbiadini pagato poco e forse sottovalutato ed ovviamente callejon per me assoluto top player internazionale
saluti!

ps ma dove vedo il risultato di coppa? vedo il totale ma non il risultato...saluti!

Ultima modifica:
il discorso sulla mia presunta fortuna...non sono molto d'accordo. puo' valere a mio avviso per 2-3 giornate ma se dopo 7 giornate sei a -1 dalla vetta la squadra qualcosa dovrà pur valere.
ciao, sulla fortuna parlavo solo di questa giornata nel senso che siccome avevi la panchina con gente che non ha giocato e che era squalificata pensavo non avessi aggiornato la formazione per tempo
ps ma dove vedo il risultato di coppa? vedo il totale ma non il risultato...saluti!
il risultato lo metteranno quando finiscono di aggiornare, per questo non lo vedi ;)

1 ASD Casalnuovo Load 535.5 (=)
2 gloriaaDio7 534 (+5)
3 dreamland84 531.5 (-1)
4 AS Gotham 530 (-1)
5 iavol83 530 (=)
6 Ravarino*Gialloblu 526 (+4)
7 Midhja 524 (-1)
8 A.C. Derbolina 519.5 (=)
9 NewEra 519 (-5)
10 The Surprise 516 (+6)
11 Sciabolata Morbida 515 (=)
12 Real Marid 511.5 (-3)
13 GENS TORINO 509.5 (=)
14 Cambo Urawa 507 (+4)
15 juve95 506.5 (+2)
16 Ikurrina Euskal Herria 506 (-4)
17 gigi94_milan 505.5 (-3)
18 Marco's Team 494.5 (-3)
19 AC OTIS 490.5 (+1)
20 forzagranata1 487 (=)
21 Heisenberg Team 469.5 (+1)
22 DoriaOlè 467.5 (-3)
23 ROCK'N'ROLL BOYS 455.5 (+1)
24 Renatini Galacticos 446.5 (+1)
25 Fc Internazionale 440.5 (-2)
26 PisaInter 426 (=)

ciao ragazzi la squadra "gloriaaDio7" è la mia.
il problema che non aggiorno la formazione è che non so cosa volete intendere...:)
io la formazione la faccio normalmente al venerdì cosa intendete per aggiornarla?
anyway posterò la formazione volentieri anche qui:)
Si intende che se uno si iscrive ad un gruppo, lo fa per partecipare/schierare la formazione in questo topic e volendo, se si ha tempo, commentare post gara, caxxeggiando come abbiamo sempre fatto:D

Non ho mica parlato di obbligo eh...dico solo che per me non ha alcun senso iscriversi e non partecipare proprio(non sempre si ha il tempo per farlo con continuità, questo è ovvio). Considerando che per i gruppi non c'è alcun premio, trovo illogico entrare in un gruppo solo per fare numero. Così come trovo illogico iscriversi e poi abbandonare il tutto dopo 2 giornate.

Comunque sia, ribadisco il concetto espresso nel post precedente: sti caxxi!!:D

Fatto il minimo indispensabile per conservare il primo posto, bastano i gol di Destro e Dybala, ma aumentano gli inseguitori di questo fantacalcio stra-combattuto, raramente ho visto classifiche cosi corte alla settima giornata, vediamo come ci si arriva alla sosta di Novembre!

Stavolta nell'analisi parto dal bonus di Garcia, indispensabile il suo voto visto il flop Juve... l'allenatore conta in sto Fantascudetto, non credevo potesse incidere tanto! Sembra niente, ma delle volte vale mezzo gol :D

In porta il grande De Sanctis non subisce gol, considerando anche il voto solo Gillet all'altezza direi... Abbiati ottima prestazione, ma poi Nico Lopez l'ha messa. In una giornata dove i vari Buffon, Perin e Sorrentino hanno preso gol... Morgan non delude e vale i crediti spesi.

In difesa nessun gol dai miei Edenilson e Maicon, mentre Vidic l'ho schierato per scaramanzia sperando ripetesse le sue amnesie difensive contro il Napoli e Callejon difatti ha ringraziato. :D Ogni volta si fa una fatica enorme a beccare qualcuno a segno in quel reparto. Applauso al nuovo rigorista del Cagliari Avelar, a Gonzalez del Palermo che promette benino sui piazzati e poi si e' aggiunto Tonelli che ruba il gol contro il Genoa con Gasperini in****atissimo versi i propri tifosi.

In attacco bene Destro e soprattutto Dybala che oltre il gol ha preso una traversa, mentre scelta disastrosa puntare su Tevez che mi ha condizionato le scelte sul centrocampo, privandomi dei crediti necessari per schierare Honda in doppietta, costringendomi a ripiegare su Perotti e qui poi errore mio non avere schierato Pogba a quel punto... tanto i prezzi erano abbordabili.

Per finire sul centrocampo ovviamente delusione totale dai vari Cuadrado, Pjanic e Vazquez che se li schiero diventano l'ombra di se stessi. :eusa_wall: Pogba e Honda si faceva il botto, alternative poche solo Bertolacci, Lulic e Obiang... mentre chiedo al compagno di derby Gianni di non pronosticare gol contro il Napoli, vedi Hernanes :D Che difesa di m. che abbiamo, mado! E che Hamsik e Inler ridicoli, non abbiamo centrocampo, bah...

Tevez maledetto, hanno segnato Ljajic, Totti, Djordjevic, Zaza, Boakye, Sau, il mitico Gabbiadini, Nico Lopez, Quagliarella, il mio Callejon fa addirittura doppietta... e io ho fatto un mutuo per comprare l'apache e quello si mette ad imitare Llorente o il peggior Denis :eusa_wall:

Callejon in lista attaccanti comunque fa piu' danni dell'alluvione a Genova, considerando che Higuain invece di segnare litiga con gli arbitri e che Mertens unico schierabile a centrocampo vede il campo meno di Marotta dalle tribune dello Juventus Stadium! :D Vabbe che l'anno prossimo Callejon andrà all'estero e non sarà nemmeno in lista attaccanti :mad:

86 punti e balzo dal 16° al 10° posto..ora sto moooolto meeeeglio :laughing7: :eusa_dance::eusa_dance:

al momento sito out, giusto ora che volevo vedere il mio girone di coppa....ma vaff********

EDIT
in coppa ho distrutto il mio rivale

Ultima modifica:
Continua la mia lenta ma inesorabile risalita dopo l'inizio di campionato esageratamente disastroso....86 punti in questo turno per me in cui nel nostro gruppo mi affaccio timidamente alla metà classifica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso