Load8
Digital-Forum Senior
La prossima con i viola è dura, avranno anche Mario Gomez mi sa, speriamo di non perdere... altrimenti ogni volta si vanificano gli sforzi della giornata precedente, purtroppo paghiamo i punti persi come dei fessi in partite che avevamo praticamente vinto...Beh, questo senza dubbio!
Sarà un caso, ma il Napoli ha vinto senza subire gol quando ho schierato i giocatori della squadra avversaria (Zaza e Gervinho).
La prossima schiero Cuadrado e Babacar insieme!![]()
Almeno un punto con il Chievo e altri 2 con l'Atalanta se Higuain metteva dentro i rigori! Poi 2 punti con il Palermo dove la difesa poteva evitare di subire 3 gol, invece con l'Udinese ci poteva anche stare una sconfitta, io come Gianni rimpiango di + il pari a Milano con l'Inter... ormai era quasi finita, dovevano resistere...Contro l'inter mica meritavi di vincere.
I punti per strada li hai persi a Bergamo, in casa con il chievo, con il palermo ed ad udine.
Punti che roma e juve(dell'anno scorso) contro le piccole tendono a non perdere con questa continuità...
Miglior partita da quando Benitez è al Napoli.
Dannata traversa di Marekiaro...
Diciamo tra i 5-7 punti ci mancano e già 5 bastavano per essere davanti alla Roma di 1 e dietro di 2 alla Juve che con l'Empoli vince, non è una gufata, ma il mio pensiero cercando di essere realisti...