Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, questo senza dubbio! :)
Sarà un caso, ma il Napoli ha vinto senza subire gol quando ho schierato i giocatori della squadra avversaria (Zaza e Gervinho).
La prossima schiero Cuadrado e Babacar insieme! :D
La prossima con i viola è dura, avranno anche Mario Gomez mi sa, speriamo di non perdere... altrimenti ogni volta si vanificano gli sforzi della giornata precedente, purtroppo paghiamo i punti persi come dei fessi in partite che avevamo praticamente vinto...
Contro l'inter mica meritavi di vincere.
I punti per strada li hai persi a Bergamo, in casa con il chievo, con il palermo ed ad udine.
Punti che roma e juve(dell'anno scorso) contro le piccole tendono a non perdere con questa continuità...

Miglior partita da quando Benitez è al Napoli.
Dannata traversa di Marekiaro...
Almeno un punto con il Chievo e altri 2 con l'Atalanta se Higuain metteva dentro i rigori! Poi 2 punti con il Palermo dove la difesa poteva evitare di subire 3 gol, invece con l'Udinese ci poteva anche stare una sconfitta, io come Gianni rimpiango di + il pari a Milano con l'Inter... ormai era quasi finita, dovevano resistere...

Diciamo tra i 5-7 punti ci mancano e già 5 bastavano per essere davanti alla Roma di 1 e dietro di 2 alla Juve che con l'Empoli vince, non è una gufata, ma il mio pensiero cercando di essere realisti...

Io quella partita thriller non me la scordo più! :D
Dovevamo solo gestire il risultato e tenere duro per pochi minuti.
Sto ancora piangendo i soldi della bolla che potevo vincere! :lol:

Giocata online o da Eurobet sul Corso Italia? :D

Comunque milanista mi hai messo curiosità, avrai schierato il Faraone, Pazzini e Torres? :D

Torniamo in tema, Morata scelto da quasi tutti non segna ancora e Giovinco invece che abbiamo panchinato sta facendo qualcosina in piu', secondo me finisce che entra Tevez e ne fa 3!

Guarda sinceramente spero che non segni nessuno.
Se la Juventus perde, un pensiero a quello parola che inizia con la S ce lo faccio.

Quello a prescindere, se perdono è festa...

Primo tempo 0 a 0, Allegri credo inserisca Tevez, Pogba e Lich facendo saltare parte dei ragionamenti fantacalcistici che mi avevano fatto puntare su Morata, Vidal e Chiellini :laughing7:

anche la mia squadra la scrivo domani tanto non ho messo nessuno di queste prime tre partite, troppo rischioso con tutti questi turn over e cambi dell'ultimo momento;)

anche la mia squadra la scrivo domani tanto non ho messo nessuno di queste prime tre partite, troppo rischioso con tutti questi turn over e cambi dell'ultimo momento;)

Secondo me hai fatto bene, invece io ho sbagliato a mischiare quelli di oggi e di domani, tanto valeva schierare un misto Napoli-Juve-Inter se proprio dovevo farla oggi, almeno non rischiavo il turn over... :eusa_wall:

AC DERBOLINA

10-acderbolina.png

Giornata che è cominciata bene!! speriamo prosegua altrettanto bene ora con Palacio! :D

Ma qualcuno aveva davvero Dj De Ceglie in rosa??? :D Incredibbbile... proprio lui... 'ccezzionale

Io per ora mi accontento di Pirlo, Morata e Higuain... inizio positivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso